Callifugo alpino pomata 7,5 ml

Confezione:

  • Ean 8026909001025
  • Minsan 908169802
marca: GIOVANARDI FARMACEUTICI Snc
disponibilità: 5 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,70 €
-28%
4,81 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Alpino
POMATA CALLIFUGA EXTRAFORTE

Estirpa, senza irritare, calli e duroni. Particolarmente indicata per eliminare duroni sotto la pianta del piede e callosità del calcagno, in modo rapido e indolore grazie all'alta percentuale di principi attivi (acido salicilico 45%), concentrazione molto superiore ai concorrenti cosmetici o parafarmaceutici.
Dispositivo medico classe IIa CE 0425.

Modalità d'uso
Ricoprire il callo o durone con la pomata per 4-5 giorni mattina e sera, evitando la pelle circostante, fare quindi un pediluvio caldo e staccare la callosità. Nei casi ostinati ripetere il trattamento.

Componenti
Salycilic acid, Vaseline, Lanolin, Lactic acid.

Formato
7,5 ml

Cod. 00102
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.