F.A.Q.
Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti riguardo i servizi offerti da Farmaermann.
1. Come posso ricercare il prodotto che mi interessa?
- titolo
- marca
- codice prodotto
2. Ho scelto di pagare con Paypal, ma non riesco ad effettuare il pagamento tramite il link che mi avete inviato. Come faccio?
Il nostro consiglio è di provare ad eseguire il pagamento da computer. In questo caso, Paypal richiederà solo di registrarsi; si potrà poi comodamente pagare tramite la propria carta, anche senza avere Paypal.
Se effettuate un acquisto tramite smartphone o tablet, invece, vi verrà richiesta la carta Paypal. Qui sotto puoi leggere l’intera procedura da seguire.
Se sei già registrato su Paypal:
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Accedi a Paypal
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Clicca su INVIA PAGAMENTO
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Inserisci l'indirizzo mail del destinatario ([email protected])
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Scrivi l'importo dovuto
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Controlla sempre che la valuta sia impostata su EURO
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Spunta la casellina ACQUISTO DI BENI E SERVIZI
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Clicca su CONTINUA
Se non sei registrato su Paypal
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Accedi direttamente sul sito Paypal
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Clicca sul rettangolo nero "PRIVATI", in alto a sinistra
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Clicca su "ACQUISTA"
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Clicca ancora su "PAGA SICURO"
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Compila i campi "da tuo indirizzo mail" (inserire il proprio indirizzo mail) e "inserisci indirizzo mail destinatario" (INSERIRE: [email protected])
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Clicca su "PROCEDI"
A questo punto si aprirà una pagina da compilare con i tuoi dati. Fatto questo sarà tutto guidato fino al riepilogo, compreso l'importo da impostare (in Euro).
Ti ricordiamo che per qualsiasi problema con i pagamenti, puoi contattarci ai nostri numeri (cell. 366 7865382/ tel. 0721 80 93 45) oppure scriverci a [email protected].
3. Ho confermato l'ordine e pagato, a questo punto cosa succede?
Da parte di Farmaermann, l’informazione sullo stato dell'ordine è eccellente, verrai aggiornato passo dopo passo dal personale Farmaermann; saprai quando il tuo ordine sarà ricevuto dalla Farmacia e quando sarà messo in lavorazione.
Sarai poi avvisato non appena il tuo pacco verrà evaso dai nostri magazzini.
Dopodiché, poco prima della consegna, sarai contattato direttamente dal corriere, per accordarti sulla spedizione. Ti ricordiamo che da quando il pacco viene evaso, ci vogliono circa 24/48 h di tempo per averlo a casa tua!
4. Quali sono i tempi di spedizione?
Dall'avvenuto pagamento la spedizione avviene entro 24/48h lavorative.
Ciò compatibilmente con le condizioni di seguito riportate:
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Disponibilità immediata dei prodotti ordinati
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Per i bonifici anticipati IT53 N 08700 68290 000000042189 (swift code: ICRAITRRJIGO) : la merce verrà spedita non appena avremo preso visione del pagamento (per velocizzare, si consiglia di inviare a [email protected] copia della contabile con TRN o CRO).
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Ordini saldati entro le h.15.30, compatibilmente con la disponibilità dei prodotti, saranno evasi il giorno stesso.
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Ordini saldati e pervenuti il venerdì pomeriggio dopo le 15.30 saranno evasi il lunedì successivo in quanto il sabato il corriere non effettua servizio di ritiro merce.
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Consegna verso Isole e Calabria: 48h/72h.
A fronte di queste resistenze/evenienze di cui FarmaErmann non è assolutamente responsabile, se dovessi ritenere il servizio di consegna poco celere, ti preghiamo di considerare quanto appena evidenziato e se ritenessi di dover esprimere il tuo giudizio sulla poca soddisfazione in merito alla celerità, ti preghiamo di farlo sul sito del corriere e non sul nostro, in quanto non sarebbe corretto addossare a FarmaErmann la colpa di eventuali ritardi. Ti ringraziamo già preventivamente per la pazienza e collaborazione!
5. Vorrei fare un regalo. Posso farlo tramite FarmaErmann?
Certamente. E' un servizio che offriamo senza alcun costo aggiuntivo: al momento dell'ordine, nelle note, puoi scrivere "DA REGALARE", aggiungendo anche il messaggio di auguri da recapitare insieme al pacco regalo.
Penserà a tutto Farmaermann!
6. Come posso rimanere aggiornato sulle vostre promozioni, sulle vostre offerte e sui vostri articoli interessanti?
Ci sono tre canali per tenersi sempre informati sulle nostre promozioni, offerte e notizie:
- Iscriviti alla newsletter (modalità più completa) o al momento della registrazione nuovo utente o a conclusione dell'ordine online, o inserendo il tuo indirizzo mail nello spazio dedicato (accanto alla voce "Iscrivimi", in basso ad ogni pagina del sito).
- Visita la Categoria "Coupon" sul nostro menù principale.
- Metti "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e condividi sulla tua bacheca con tutti i tuoi amici!
- Seguici su Instagram!
7. Posso ricevere i prodotti ordinati su FarmaErmann anche all’estero?
Certamente! Invia una mail a [email protected], o telefonaci direttamente (cell. 366 7865382 / tel. 0721 80 93 45) per comunicare ai nostri operatori i prodotti da acquistare e la modalità di pagamento prescelta.
Ti informeremo sul costo della spedizione, che varia da nazione a nazione e spediremo i prodotti nel più breve tempo possibile.
Ti ricordiamo che per spedizioni all'estero non si applica l'offerta di spedizioni gratuite oltre i 59.99 euro di spesa.
8. E’ possibile effettuare ordini telefonici o via mail?
Si, puoi effettuare l’ordine chiamando ai seguenti numeri:
cell. 366 7865382
tel. 0721 80 93 45
o scrivendoci all'indirizzo [email protected]
Comunica al nostro operatore i prodotti che vuoi acquistare e la modalità di pagamento che preferisci: la merce, compatibilmente con la disponibilità dei prodotti richiesti, verrà spedita a 24/48h dal ricevimento del pagamento.
9. I pacchi spediti viaggiano coperti da privacy?
Certo, tutte le nostre spedizioni viaggiano nel rispetto della legge sulla privacy.
Se si avesse difficoltà ad essere presenti al momento dell'arrivo del corriere, è comunque possibile far recapitare il pacco anche a un vicino di casa, indicandone nelle note, al momento dell'ordine, nome, cognome e n° civico: non sarà in alcuna maniera possibile risalire al contenuto del pacco.
10. Ho ricevuto una mail da FarmaErmann con l'aggiornamento sullo stato d'ordine: il mio pacco è stato evaso. Tra quanto avrò il mio pacco?
Il pacco sarà a casa tua in 24/48h lavorative! Verrai comunque preventivamente contattato via mail dal corriere il gorno stesso della consegna.
A fronte di queste resistenze/evenienze di cui FarmaErmann non è assolutamente responsabile, se dovessi ritenere il servizio di consegna poco celere, ti preghiamo di considerare quanto appena evidenziato e se ritenessi di dover esprimere il tuo giudizio sulla poca soddisfazione in merito alla celerità, ti preghiamo di farlo sul sito del corriere e non sul nostro, in quanto non sarebbe corretto addossare a FarmaErmann la colpa di eventuali ritardi. Ti ringraziamo già preventivamente per la pazienza e collaborazione!
11. Voglio cambiare la password, come posso farlo?
E’ semplicissimo! Basta entrare nell'area utenti (in alto a destra sul sito), cliccare su “password dimeticata?” e seguire le semplici istruzioni che ti saranno fornite.
Altrimenti contattaci all' [email protected]
12. Non ho ricevuto la conferma di registrazione. Cosa posso fare?
Se non hai ricevuto la conferma di registrazione contattaci tramite mail a [email protected]. Provvederemo immediatamente ad inoltrartela!
14. Ho un buono coupon, ma non so dove inserire il codice per poter usufruire dello sconto.
Scegli i prodotti da te desiderati: gli stessi verranno caricati sul carrello.
Quando avrai terminato di scegliere i prodotti, apri il carrello (in alto a destra sul sito): troverai il campo in cui inserire il codice coupon.
Clicca "applica coupon" e lo sconto verrà calcolato in automatico.
Se ti dovessi dimenticare di inserire il codice a questo punto dell'ordine, lo potrai comunque fare nella pagina successiva di check-out!
15. Ho ricevuto il pacco ma uno o più prodotti non sono funzionanti. Cosa devo fare?
Invia una mail a [email protected] con nome, cognome e numero d'ordine, esponendo il tuo problema.
Farmaermann.it provvederà ad effettuare una nuova consegna con i prodotti sostitutivi completamente a proprio carico.
Il corriere effettuerà consegna previo ritiro del pacco con i prodotti non funzionanti. Per rendere più agevole lo scambio, consigliamo di preparare un pacchetto da rendere al corriere.
Se i prodotti non funzionanti sono articoli elettromedicali (tipo monitor, test di ovulazione, test di gravidanza...) non devi rivolgerti a Farmaermann, ma contattare direttamente la Ditta produttrice attraverso il numero Verde riportato sulla confezione del prodotto. I nostri fornitori risolveranno il tuo disagio nel migliore dei modi.
16. Ho ricevuto il pacco e aprendolo mi sono accorto d'aver sbagliato a effettuare l'ordine online: uno o più prodotti non sono quelli che desideravo. Come posso fare?
Invia una mail all'indirizzo [email protected] oppure contattaci a 366 7865382(orario ufficio) o a 0721 740517 (orario ufficio), specificando nome, cognome e numero d'ordine, elencandoci i prodotti da sostituire (con relativo codice sito). I prodotti da rendere devono essrre tutti integri, non aperti, e completi di confezione.
Penserà a tutto Farmaermann e le procedure seguite sono le seguenti:
a)se l'ordine errato era d'importo inferiore ai €59.99
Ti saranno addebitati €11,18: €5,59 per il servizio di reso e €5.59 riferita alla spedizione che naturalmente non viene rimborsata.
Per acquistii con contrassegno, ti saranno addebitati ulteriori €7,50 (riferiti al servizio di gestione del contante da partebdel corriere).
L'assicurazione di 1,80 non viene mai rimborsata.
Per l'ordine successivo dei prodotti sostitutivi, rimane sempre valido che per importi superiori ai 59.99€ le spese di consegna sono gratuite.
b)se l'ordine errato era d'importo superiore ai e59.99
Ti saranno addebitati €5.59 per il servizio di reso.
Per acquisti in contrassegno, ti saranno addebitati ulteriori €7,50 (riferiti al costo del servizio di gestione del contante da parte del corriere).La'ssicurazione di €1,80 non viene mai rimborsata.
Per l'ordine successivo, rimane sempre valido il fatto che per importi superiori ai 59.99€ le spese di consegna sono gratuite.
Sia nel caso a) che b)
- Farmaermann.it organizzerà la consegna previo ritiro. Nel momento in cui il corriere consegnerà il nuovo pacco, ritirerai quello con i prodotti non desiderati (ti consigliamo di organizzarti preparando un pacchetto da restituire al corriere, in modo che lo scambio sia agevole e pratico).
- Non appena il pacco con i prodotti non desiderati rientrerà nei nostri magazzini, e dopo avere preso visione dei prodotti e della loro integrità, provvederemo al rimborso della somma riferita ai prodotti sostituiti. Sarai quindi avvisato tramite mail dell'avvenuto rimborso. Seguirà anche una chiamata dal personale Farmaermann.it.
17. Ho effettuato un ordine, ma al momento della consegna mi sono accorto che il corriere mi ha consegnato un pacco danneggiato. Come devo comportarmi?
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che
a. Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
In caso di non corrispondenza segnalare al corriere il numero di pacchi effettivamente ritirati e il numero di pacchi risultanti dal documento di trasporto,il corriere dovrà apporre la nota al documento accompagnatorio;
b. L'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.
Gli eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura 'Riserva di controllo merce' al documento accompagnatorio e comunicati immediatamente a [email protected].
Attenzione: qualora dovessi accettare la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non si potrà avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti di Farmaermann, per eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto. In questo caso, la responsabilità risiederà in capo esclusivamente al corriere.
Precisiamo, inoltre, che la dicitura “Collo integro, accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami.
Il controllo della merce va SEMPRE effettuato al momento della consegna.
18. Come posso ricevere la fattura dei miei acquisti?
Per ogni ordine il Cliente riceve la fattura via email, assicurati di lasciare il tuo indirizzo e-mail correttamente.
In più accedendo alla tua area utente, se sei registrato al sito www.farmaermann.it, potrai stampare le fatture/note di credito dei tuoi ordini ogni volta che lo vorrai.
Potrai comunque sempre contattarci a [email protected] e richiedere un pdf via mail della tua fattura.
Come per Legge, la fattura elettronica viene regolarmente inviata all'Agenzia delle Entrate.