Thermacare Fasce Autoriscaldanti per dolori della Schiena (4 pz)

Confezione:

  • 4 fasce
  • Ean 8000036024577
  • Minsan 981042649
marca: Pfizer
disponibilità: 177 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 20,45 €
-11%
18,14 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Thermacare Fasce Autoriscaldanti per dolori Schiena 


Per i dolori muscolari lombari e le tensioni muscolari nella parte bassa della schiena, sia cronici che occasionali. Fasce autoriscaldanti: il calore terapeutico, generato senza l'ausilio di farmaci, penetra in profondità e rilassa i muscoli contratti.

Caratteristiche

Fasce autoriscaldanti monouso che genarno 8 ore di calore costante per sciogliere i dolori muscolari lombari e le tensioni muscolari nella parte bassa della schiena.

Appositamente disegnate per adattarsi alla zona lombare.
Sono confortevoli da indossare e sono molto sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti.
Le fasce ThermaCare esercitano una valida azione contro le tensioni muscolari, favorendone il rilassamento e alleviando il dolore.
La tecnologia di ThermaCare consente al calore di penetrare in profondità e raggiungere i muscoli contratti.
Le fasce Thermacare si basano sulla termoterapia: la terapia del calore, un antico rimedio per combattere i dolori muscolari senza alcun utilizzo di medicinali.

Le fasce autoriscaldanti, che si attivano a contatto con l'ossigeno dell'aria, contengono ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che sviluppano calore costante.
La fascia ThermaCare inizia a scaldarsi all'apertura della busta, raggiungendo la temperatura ottimale nei 30 minuti successivi.
Se applicata per 8 ore, la temperatura moderata e costante della fascia dona sollievo prolungato. 

E'  indicata contro i dolori muscolari e delle articolazioni dovuti ad affaticamento e tensione muscolare, distorsioni, stiramenti, artrite.
Adatta per i dolori cronici e occasionali.

ThermaCare non contiene farmaci.

Modalità d'uso:

Aprire la busta immediatamente prima dell'uso.
ThermaCare raggiungerà la corretta temperatura terapeutica nei 30 minuti successivi.
Posizionare sull'area dolorante con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle, allacciando la fascia.
Per la massima azione indossare la fascia per 8 ore.
Non indossare una cintura o abiti stretti sopra il prodotto.

Al di sopra dei 55 anni d'età, indossareThermacare sopra un sottile capo di vestiario, non a contatto con la pelle.


Smaltimento del prodotto:
il prodotto può essere gettato caldo o freddo tra i normali rifiuti domesici (inorganico).

Avvertenze:

Interrompere l'uso e consultare un medico qualora si notasse fastidio, irritazione, bruciore, gonfiore, arrossamento o qualsiasi altro cambiamento persistente a livello della pelle nella zona dove si è indossato il prodotto, se il dolore aumentasse o rimanesse invariato dopo 7 giorni.
Le celle che generano calore contengono ferro (circa 2 grammi).
Se il ferro entra in contatto diretto con la pelle o gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua e consultare un medico immediatamente.
Anche in caso di ingestione accidentale consultare un medico.
Evitare di scaldare il prodotto in alcun modo (es. forno a microonde) o cercare di riscaldarlo, poiche' la fascia potrebbe prendere fuoco.
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Non utilizzare per più di 8 ore nell'arco di 24 ore.
Le fasce di calore sono monouso.

Confezione:

4 fasce monouso per la schiena.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.