
Balsamo, stick burrocacao labbra


Esi PropolAid Balsamo labbra stick spf 20 (5,7ml)

Esi Tea Tree Remedy Balsamo labbra stick spf20 (5.7 ml)

Rilastil Sun System transparent stick solare zone sensibili spf 50+ (8,5 ml)

Euphidra Lip Gloss Perlato Bianco perla MP03

Proporal stick labbra nutriente (5,5ml)

Biosline Apix propoli pomata lenitiva naso labbra (8 ml)

Vaselina Bianca F.U. (30 g)

Vichy Neovadiol crema contorno occhi e labbra (15 ml)

Euphidra Makeup Pennello labbra piatto e sottile

Euphidra Lip Gloss Perlato sabbia dorata MP01

Euphidra Lip Gloss MAT Naturale neutro MM01
Prodotti balsamo, stick burrocacao labbra
Le labbra hanno bisogno di essere idratate e nutrite tutto l'anno, sia d'estate che con l'arrivo della stagione invernale quando sono sottoposte a forti stress climatici.
L'epidermide delle labbra è molto delicata perchè non ha cheratina, sostanza che serve a compattare e proteggere la pelle, e questo la rende soggetta a possibili screpolature, a secchezza e disidratazione.
A cosa serve il burrocacao labbra
Il burrocacao è un prodotto entrato ormai nell'utilizzo quotidiano di uomini e donne, grazie alla sua praticità di stesura aiuta a proteggere le labbra dai danni soprattutto di freddo e basse temperature. Indispensabile in caso di freddo, vento, esposizione prolungata al sole screpolature, irritazioni da agenti esterni. Alcuni preferiscono la variante in balsamo labbra ha il compito di proteggere una delle zone più delicate rispetto ad altre parti del corpo.
La funzione principale del balsamo labbra è quella di rimuovere la pelle secca e prevenirne la formazione, assicurando una completa idratazione delle zone in cui viene applicato.
In tutti i casi l’utilizzo del miglior balsamo per labbra aiuta a mantenerle protette e idratate più a lungo e può risolvere situazioni critiche in coloro che per problemi patologici non riescono a mantenere costanti i fattori di protezione.
Come scegliere il burrocacao stick labbra
Quale balsamo labbra scegliere per assicurarsi un prodotto che abbia benefici reali sulla pelle? E' consigliabile scegliere un balsamo labbra con vitamine a base di burro di Karité, ricco di sostanze nutrienti che garantirà una protezione e una idratazione totale della pelle.
Altro ingrediente alleato da ricercare all’interno di un balsamo labbra è la Centella Asiatica. Questa pianta di origine orientale può avere un notevole beneficio se applicata costantemente sulle labbra, in quanto favorisce l’elasticità della pelle stimolando la produzione di collagene naturale, combattendo tutti i vari inestetismi che si potrebbero formare, comprese le tanto odiate rughe, facendo apparire le tue labbra più carnose, fresche e giovani.
Tutti i balsamo labbra e i burrocaco sono elaborati principalmente con cera e altri ingredienti come:
- Cera d’api.
- Lanolina.
- Burro di karité.
- Olio di mandorla.
- Calendula.
- Aloe vera.
- Acido ialuronico.