Boiron Ciderma unguento (30 g)
Autorizzazione alla vendita
Boiron Ciderma unguento
Pomata omeopatica alla Calendula e Ledum Palustre utile in caso di ferite superficiali, escoriazioni, piccole ustioni, punture d'insetto, eritema solare, eritema da pannolino, ragadi e irritazioni della pelle.
Caratteristiche
Pomata lenitiva rimedio al trattamento di irritazioni della pelle causate da varia natura. Usa il codice: Omeo20 per lo sconto del 20% immediato!
Modalità d'uso:
Applicare sulla zona interessata, dopo averla detersa.
Composizione:
Estratto di vaselina bianca di Calendula officinalis sommità fiorite, Hypericum perforatum sommità fiorite, achillea mellefolium sommità fiorite,ledum palustre TM.
Avvertenze:
Evitare l'esposizione ai raggi solari e ultravioletti della parte interessata.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad unoi dei componenti.
Contiene anche Vaselina bianca, Etanolo.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Consultare il medico se i sintomi persistono.
Confezione:
Tubo 30g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.