Spedizione e Pagamenti

Siamo orgogliosi di poter affermare di avere i costi di spedizione tra i più contenuti del settore farmaceutico online:

PER ORDINI SUPERIORI AI 59,99 EURO LA SPEDIZIONE è GRATUITA.

PER ORDINI INFERIORI AI 59,99 EURO LA SPEDIZIONE HA UN COSTO DI €5,59

POTRAI SCEGLIERE TRA:

a)CORRIERE ESPRESSO CON PACCO ASSICURATO:
CON SOLO €1,80 iva compresa in più ASSICURA IL TUO PACCO!
Farmaermann si avvale delle migliori tecniche di imballaggio, ma ti consigliamo di assicurare il tuo pacco con l'aggiunta di €1,80 iva compresa per godere, in caso di smarrimento o danneggiamenti, del risarcimento del prodotto.

Assicura in ogni caso, ma soprattutto in caso di materiale fragile, bottiglie plastica o vetro, merce delicata suscettibile a schiacciamento, frattura o perdita di liquidi.

In caso di pacco non assicurato, al cliente non sarà possibile fare rivalsa su Farmaermann.it, ma sarà premura del cliente stesso contattare direttamente il corriere per reclami.

b)CORRIERE ESPRESSO senza ASSICURAZIONE
In caso di pacco non assicurato, al cliente non sarà possibile fare rivalsa su Farmaermann.it, ma sarà premura del cliente stesso contattare direttamente il corriere per reclami.

DOMANDE FREQUENTI SULLE SPEDIZIONI
Posso indicare un giorno/orario preciso per la consegna? 
No. Il corriere consegna da lunedì a venerdì.
Al momento dell'ordine, nelle note, puoi indicare però una fascia oraria indicativa non ristretta (mattina o pomeriggio), ma questa non è vincolante.
 
Posso richiedere e pretendere la chiamata da parte del corriere previa consegna?
No. Al momento della bollettazione comunque Farmaermann inserisce ogni volta il tuo numero telefonico fornito al momento della registrazione al nostro sito, 
in modo che per qualsiasi problema GLS possa contattarti.
La chiamata da parte del corriere previa consegna è a discrezione dell'autista del corriere.
In caso di preteso contatto prima della consegna, 
GLS fornisce tale servizio a pagamento €3.05 (€2.50+IVA), 
da segnalarci nelle note al momento dell'ordine 
e da aggiungere al totale dell'ordine. 

Quale indirizzo è meglio indicare per la consegna?
Dovrai indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ritirare
Se in casa non ci fosse sempre qualcuno che possa ritirare, 
non indicare fasce orarie ristrette (ad es. dalle h.11 alle h.12),
ma al posto del tuo indirizzo di residenza, 
inserisci l'indirizzo del lavoro, di un vicino di casa/parente o un esercizio (bar, negozio..) di tua fiducia: 
il pacco è anonimo e non si evince in alcun modo il contenuto.
 
Come faccio a sapere in che giorno mi verrà recapitato il pacco?
Farmaermann consegna in 24/48 h lavorative dal ricevimento del saldo dell'ordine e nello specifico:
-ordini pervenuti e saldati entro le h15.30 dal lunedì al venerdì vengono evasi in  giornata
-ordini pervenuti e saldati dopo le 15.30 vengono evasi il giorno successivo
-ordini pervenuti e saldati dopo le 15.30 vengono evasi il giorno successivo
-ordini pervenuti e saldati dopo le 15.30 del venerdì, il sabato e la domenica vengono evasi il lunedì
-Isole, Calabria e zone disagiate sono servite dalle 48 alle 72h lavorative.
Al momento dell'evasione dell'ordine Farmaermann ti invierà una mail d'aggiornamento stato d'ordine in cui ti informerà che il pacco è stato evaso e ti verrà comunicato il codice di tracciabilità relativo al tuo pacco,
grazie al quale potrai supervisionare in ogni momento il percorso della merce.
Inserisci il codice in questa pagina: 
Il giorno stesso della consegna, GLS ti invierà una mail al tuo indirizzo di posta elettronica in cui annuncerà che in giornata è prevista la consegna stessa.
Tale servizio mail ti è offerto gratuitamente da Farmaermann per assicurareti una prestazione ottimale!
Ti preghiamo di segnalarci l'eventuale mancato recapito della mail da parte di GLS.
Cosa succede se sono assente al momento della consegna?
Il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente (da lunedì a venerdì). 
Dopo il primo tentativo, potrai già contattare personalmente GLS e, comunicando il
tuo codice di tracciabilità, indicare un orario per la consegna
concordata (compatibilmente con la disponibilità del corriere).
Dopo 2 passaggi, il pacco andrà in giacenza.  
Ti invitiamo a segnalarci qualsiasi problema con la consegna, in modo da poter intervenire tempestivamente.
In caso di difficoltà, Farmaermann offre la sua disponibilità per aiutarti a risolvere i disguidi con il corriere. 


!!!ATTENZIONE!!! Scioperi dei trasporti, così come le calamità atmosferiche, le pandemie ecc. sono una condizione extra-ordinaria che non permette di garantire le normali tempistiche di consegna indicate sul nostro sito, le quali sono garantite in condizioni di regolarità.
A fronte di queste resistenze/evenienze di cui FarmaErmann non è assolutamente responsabile, se dovessi ritenere il servizio di consegna poco celere, ti preghiamo di considerare quanto appena evidenziato
e se ritenessi di dover esprimere il tuo giudizio sulla poca soddisfazione in merito alla celerità, ti preghiamo di farlo sul sito del corriere e non sul nostro, in quanto non sarebbe corretto addossare a FarmaErmann la colpa di eventuali ritardi.
Ti ringraziamo già preventivamente per la pazienza e collaborazione!


MODALITA' DI RITIRO
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, 
il Cliente è tenuto a controllare:
(a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
in caso di non corrispondenza segnalare al corriere il numero di pacchi effettivamente ritirati e il numero di pacchi risultanti dal documento di trasporto:il corriere dovrà apporre la nota al documento accompagnatorio;
(b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o, comunque,alterato, anche nei materiali di chiusura.
Gli eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura 'Riserva di controllo merce' documento accompagnatorio e comunicati immediatamente a[email protected].


Attenzione: qualora si dovesse accettare la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non si potrà avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti di Farmaermann.it. per eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto, ma la responsabilità risiederà in capo esclusivamente al corriere.
Si precisa, inoltre, che la dicitura “Collo integro, accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami.
Il controllo della merce va pertanto effettuato al momento della consegna del collo.   

___________________________________________________ 

Pagamenti

E' possibile pagare con:

  • CARTA DI CREDITO/PAYPAL
    selezionando "PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL" potrai pagare direttamente con CARTA DI CREDITO, 
    pur non avendo un account paypal.
    In caso di problemi con la risoluzione del pagamento è possibile chiamare il Numero Verde Paypal 800975345 attivo 
    dal lunedì al venerdì 8:00-21.30
    sabato e domenica 10:00.19:30
    o contattare il numero 848390110.
    Per avere informazioni dall'assistenza bisogna essere intestatari della carta.
 
  • CARTA DI CREDITO
 
  • SATISPAY
    scarica l'App per pagare in modo veloce e sicuro


  • SCALAPAY
    paghi in 3 comode rate, senza interessi.

 

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    IT53 N 08700 68290 000000042189 
    swift code per bonifici dall'estero: ICRAITRRJG0
    BCC del Metauro Agenzia di Fossombrone
    destinatario c/c:
    Farmacia Salus Sas Dott. Michele Sanchioni &C.
    via Croce 43/a  60012 Tre Castelli (AN)
    La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
    -Data dell'ordine
    -Numero d'ordine
    -Importo dell'ordine
    -Nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

L'ordine sarà evaso subito dopo il ricevimento del bonifico (4/5 giorni lavorativi necessari a visualizzare l'accredito in banca).
Coloro che avessero urgenza, possono pagare con il bonifico istantaneo presso il proprio istituto bancario.

 

  • CONTRASSEGNO
    Spese di contrassegno €7.50.
    Gratis per ordini superiori a €300.
Per ogni ordine verrà invoiata la fattura via email, assicurati di lasciarci il tuo indirizzo e-mail scritto correttamente! La fattura, come per legge, sarà inviata in formato elettronico all'Agenzia delle Entrate.