Sofargen Spray Ferite polvere per uso topico (10 g)

Confezione:

  • spray 10g
  • Ean 8050762830201
  • Minsan 921773836
marca: Sofar
disponibilità: 59 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,90 €
-26%
13,32 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Sofargen Spray Ferite polvere per uso topico 


E' indicato per il trattamento locale di lesioni cutanee di piccole dimensioni quali: abrasioni, escoriazioni, tagli, ferite superficiali e affezioni dermatologiche in genere.

Caratteristiche

E' un prodotto utile, da avere sempre in casa per ogni evenienza.

Modalità d'uso:

Agitare energicamente la bomboletta per qualche secondo prima dell'uso. Dopo una opportuna detersione, assicurarsi di dirigere l'ugello dell'erogatore in direzione della lesione stessa da trattare, mantenendo in posizione verticale la bomboletta. Applicare quindi uno strato uniforme di Sofargen Spray sulla lesione, premendo il tasto erogatore per pochi istanti. PER L'applicazione di Sofargen Spray deve continuare senza interruzione 1 o 2 volte al giorno sino a completa guarigione: Ad ogni rinnovo dell'applicazione detergere accuratamente la lesione con acqua o soluzione fisiologica. La polvere contenuta in Sofargen Spray tenderà a rimanere adesa alla ferita(per la presenza di essudato) o alla cute macerata, mentre sulla cute sana e asciutta circostante tenderà a rimuoversi spontaneamente. Dove opportuno o necessario, dopo l'applicazione di Sofargen Spray, coprire la lesione con un cerotto o un bendaggio a seconda della sua dimensione.

Composizione:

Bomboletta 125ml, 10 gr polvere spray (Caolino leggero 9,7g; sulfadiazina argentica micronizzata 0,1g).

Confezione:

Bomboletta Spray 10g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.