Procanicare plus 30 g

Confezione:

  • Ean 8435458401796
  • Minsan 989818481
marca: ECUPHAR ITALIA Srl
disponibilità: 5 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 29,90 €
-5%
28,36 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

proCanicare
plus

Descrizione
Mangime complementare per cani, contiene latte fermentato con batteri di origine canina.
Contiene latte fermentato con batteri lattici isolati da cani finlandesi sani. Tre ceppi di Lactobacillus vivi di origine canina.

Ingredienti
Carbonato di calcio, latte fermentato, maltodestrina, carni e derivati, lieviti.
Additivi per kg: conservanti: L. fermentum NCIMB 41636, L. plantarum NCIMB 41640: 1x1012 CFU/kg.
Componenti analitici: ceneri grezze 42%, fibra grezza 16%, proteina grezza 10%, grassi grezzi 1%.

Modalità d'uso
Mescolare la polvere con l'alimento del cane o scioglierla nell'acqua di bevanda. Chiudere il flacone immediatamente dopo l'uso. Cucchiaio dosatore incluso nella confezione.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in frigorifero (2-8°C).
Validità post-apertura: 24 mesi.
Validità post-apertura: 2 mesi.

Formato
Barattolo da 30 g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.