Herbatint shampoo normalizzante aloe vera 260 ml

Confezione:

  • Ean 8016744500814
  • Minsan 912291097
marca: ANTICA ERBORISTERIA SpA
disponibilità: 22 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 10,50 €
-7%
9,77 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

HERBATINT

SHAMPOO NORMALIZZANTE
ALOE VERA

Descrizione
Lo shampoo normalizzante all'aloe vera protegge il colore detergendo i capelli con delicatezza. Colore intenso e duraturo, capelli sani e cute protetta. Ricco di estratti di aloe vera, rinforza i capelli e prolunga l’intensità del colore.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile. Senza parabeni e siliconi. Con estratto di aloe vera bio. Deterge con delicatezza, idrata e ripristina il pH naturale dei capelli proteggendo la cute.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente.

Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 260 ml

Cod. SNAIT
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.