Physiomer OTO Isotonico per Orecchio getto a fontanella (115 ml)

icon-gift-colour Prevede un regalo!

Confezione

  • 115ml
  • Ean 8004283125841
  • Minsan 931340816
marca: Chefaro Pharma
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 12,90 €
-39%
7,89 iva compresa
Quantità

Indicato per

Per adulti e bambini dai 6 mesi di età. Sicuro per uso quotidiano. Per l'igiene dell'orecchio, rimuove delicatamente l'eccesso di cerume e sporcizia, prevenendo la formazione del tappo di cerume.

Caratteristiche

Efficacia testata.
Formula isotonica 100% acqua di mare naturale, sterile e senza conservanti.

  • Mantiene le orecchie fresche e pulite, in alternativa ai classici bastoncini di cotone che, oltre ad avere un possibile effetto traumatizzante, spingono il cerume più a fondo nel condotto uditivo, dove tende ad accumularsi e a favorire la formazione di tappi di cerume.
  • rimuove l'eccesso di cerume e sporcizia: utile in caso di una eccessiva secrezione di cerume e utile anche per risciacquare le delicate parti interne dell'orecchio dopo il contatto con ambienti sporchi, polverosi chimicamente trattati o dopo il bagno in piscine con acqua trattata con cloro.
  • Riduce la consistenza del tappo di cerume e ne facilita l'estrazione da parte del medico.
  • previene la formazione del tappo di cerume
  • quando il movimento naturale del cerume verso l'esterno è ostacolato da utilizzo di auricolari(vivavoce per cellulari, riproduttori di musica portatili); in presenza di un condotto uditivo ricco di peli; in presenza di apparecchi acustici.


pH adatto alla fisiologica del condotto uditivo.
Non contiene gas propellenti.

Per la massima sicurezza, Physiomer OTO è dotato di un beccuccio appositamente sviluppato per diffondere delicatamente il contenuto verso le pareti del condotto uditivo, evitando il contatto diretto con il timpano. Questo getto a fontanella pulisce il condotto uditivo consentendo all'eccesso di cerume e alla sporcizia di fuoriuscire naturalmente.