Collagenil Body Balm crema corpo (200 ml)

Confezione:

  • vaso 200ml
  • Ean 8032836150989
  • Minsan 933014324
marca: Uniderm
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 32,20 €
-4%
30,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Crema adatta a tutti i tipi di pelle, di tutte le età. Trattamento cosmetico per smagliature (dieta dimagrante e gravidanza).
Idratante, emolliente e tonificante, aiuta a ripristinare l’elasticità della pelle.
Veicolata con il liposoma escina che conferisce un’azione vasotonica ed apporta un miglioramento del microcircolo cutaneo, è il prodotto ideale per il massaggio linfodrenante. Non unge e si assorbe facilmente, lasciando la pelle liscia e profumata.

Caratteristiche Collagenil Body Balm crema corpo (200 ml)

Ricca di ingredienti delicatissimi, è un ottimo trattamento cosmetico delle smagliature (dieta dimagrante e gravidanza).
È una crema idratante, emolliente e tonificante, imbattibile nel ripristinare l’elasticità della pelle.

Non unge e si assorbe facilmente, lasciando la pelle liscia e piacevolmente profumata.

Principi attivi

  • Liposoma Escina (Escin): l’escina viene estratta dall’Aesculus Hippocastanum e incorporata all’interno del carrier liposoma, costituito da un doppio strato (bilayer) fosfolipidico e per questo simile alle membrane biologiche. L’escina ha un’azione vasotonica, anti-infiammatoria, antiedemigena e riduce la permeabilità capillare migliorando il drenaggio linfatico. Essendo una molecola idrosolubile, l’escina avrebbe una scarsissima penetrazione transepidermica senza il carrier liposoma che ha la funzione di attraversare la barriera cutanea e veicolare l’escina in profondità. 
  • Complesso di Urea, amminoacidi e Allantoina (Sodium Lactate, Serine, Urea, Sorbitol, , Allantoin): combinazione sinergica di componenti dell’NMF, sostanze umettanti e protettive: sodio lattato, serina, urea, sorbitolo, allantoina. Quando i livelli di NMF sono ridotti la pelle risulta meno protetta dalle aggressioni esterne, da agenti atmosferici e inquinamento, assumendo un aspetto invecchiato e disidratato. Mantenere una buona idratazione facilita le reazioni enzimatiche necessarie per il fisiologico processo di maturazione dei cheratinociti. Mantenere inalterati i livelli di NMF è quindi indispensabile per il benessere della pelle, che appare più liscia ed elastica.
  • Estratto di Centella Asiatica (Centella Asiatica Extract): le saponine triterpeniche, di cui sono ricche le foglie di centella, stimolano i fibroblasti nella sintesi di collagene, indispensabile per la salute di diversi tessuti, tra i quali la parete dei vasi, rafforzati nella funzionalità del microcircolo. Inoltre, grazie alle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, contrasta la perdita di elasticità e previene la formazione di rughe e smagliature.