Guna Aconitum Heel (50 cpr)

Confezione:

  • 50 compresse
  • Minsan 909467565
marca: Guna
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 9,60 €
-1%
9,50 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito Farmaermann.it (di Farmacia Salus) è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di questo farmaco senza obbligo di ricetta.

logo-farmacie-on-line

Indicato per:

Dall'omeopatia, rimedio omeopatico per influenza, tosse e raffreddore.

Caratteristiche Guna Aconitum Heel (50 cpr)

Medicinale omeopatico che, in base alla tradizione omeopatica, trova impiego nella cura della sindrome influenzale, in quanto esercita una rapida ed efficace azione nei confronti dei sintomi dell'influenza. In particolare, è in grado di contrastare febbre, tosse, dolori ossei e muscolari, astenia, cefalea.

Aconitum Heel è indicato nella sindrome influenzale e da raffreddamento in un unico farmaco la risposta per la cura dei sintomi influenzali, la prevenzione delle complicanze, il potenziamento delle difese immunitarie.
Un ampio spettro d'azione per il controllo della sintomatologia febbrile, della tosse, dei dolori ossei e muscolari, dell'astenia.
Allevia i sintomi dell'influenza e riduce la possibilità di complicanze.

  • Aconitum: terapia della febbre con esordio brusco e improvviso, congestione, volto arrossato con pelle secca, sensazione di ghiaccio nel corpo "brividi freddi". Gestione fase neurogena, infiammazione, miosi (restringimento pupillare), preparazione "terreno" all'infiammazione propria della febbre con aumento delle difese aspecifiche per contrastare le recidive, dolori nevralgici, tosse. 
  • Eupatorium perfoliatum: sensazione di ossa rotte, algie osteo-muscolari. 
  • Bryonia cretica: tropismo per tessuti sierosi e mucosi, infiammazioni non essudative a carico delle mucose ed essudative a carico delle sierose; tosse secca e stizzosa, algie reumatiche. 
  • Lachesis Muta: tropismo per sistema nervoso centrale e periferico, sangue, fegato, stati settici, freno all'evoluzione settica, azione antivirale, protegge le alte vie respiratorie, astenia, produzione muco con stasi bronchiale. 
  • Phosphorus: tropismo per il parenchima polmonare, epatico, cervello, cuore. Prevenzione problemi polmonari, disturbi che peggiorano con il freddo, raffreddore, raucedine, tosse.