Dentinale Pasta gengivale 0,5%+0,5% primi dentini neonati (25 g)

Confezione:

  • tubo 25g
  • Minsan 008891018
marca: Montefarmaco
disponibilità: 228 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 12,90 €
-23%
9,93 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito FarmaErmann.it è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di tutti i farmaci senza obbligo di ricetta e anche dei medicinali veterinari senza obbligo di prescrizione. Acquista con fiducia.

logo-farmacie-on-line logo-farmacie-vet-online

Indicato per:

Dentinale Pasta gengivale 0,5%+0,5% primi dentini neonati 


Dà sollievo al dolore causato dalla nascita dei primi dentini, grazie all'associazione terapeutica dei principi attivi in esso contenuti.


Per il trattamento dei dolori alle gengive per la nascita dei primi denti dei bambini (eruzioni dolorose dei denti nella prima infanzia).

Caratteristiche

Categoria farmacoterapeutica: Stomatologici.

Modalità d'uso:

Dentinale si utilizza direttamente sulle gengive arrossate, applicando il prodotto con un batuffolo di cotone o direttamente sulla mucosa e massaggiando delicatamente.
Utilizzare 2-3 volte al giorno secondo necessità.

Composizione:

Principi attivi: 100 g di pasta gengivale contengono: amilocaina cloridrato: 500 mg, sodio benzoato: 500 mg.
Eccipienti: Saccarina, mentolo, zafferano tintura, arancia dolce essenza, sodio carbonato anidro, acqua depurata, miele.

Avvertenze:

E' un medicinale a base di Amilocaina Cloridrato e Sodio Benzoato. Leggere attentamente il foglio illustrativo.


Controindicazioni/eff.secondari
Ipersensibilita' accertata verso i componenti.


Conservazione
Nessuna


Avvertenze
L'uso, specie se prolungato, del prodotto non esclude la possibilita', anche se molto rara, di fenomeni di sensibilizzazione. Qualora dovessero verificarsi sospendere l'applicazione del preparato. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.


Interazioni
Non segnalate.


Effetti indesiderati
I principali effetti indesiderati che riguardano la somministrazione di anestetici locali, in genere si manifestano a livello gastrointestinale con nausea e vomito.

Confezione:

Tubo 25g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.