Gyno CanesBalance Gel vaginale per vaginosi batterica (7 flaconcini)
Gyno CanesBalance Gel vaginale per vaginosi batterica in flaconcini
Efficacia dimostrata clinicamente nel trattamento dei sintomi della vaginosi batterica, ripristinana l'equilibrio del pH
• elimina efficacemente cattivi odori imbarazzanti, perdite anomale, disagio e vaginosi batterica
• riduce la crescita di batteri cattivi
• supporta i batteri buoni per ripristinare l'ambiente naturale.
Caratteristiche
La vaginosi batterica, un’infezione della vagina causata da alcuni batteri, è più comune rispetto alla candida e alla tricomoniasi ed è associata a perdite fluide lattiginose (dense) bianco-grigie e odore di pesce.
È clinicamente dimostrato che Gyno-Canesbalance tratta i sintomi della vaginosi batterica in modo semplice ed e cace ripristinando il pH normale e la flora vaginale.
Che cos’è la vaginosi batterica?
La vaginosi batterica è una condizione vaginale molto comune. Di norma, nella vagina vivono naturalmente diversi tipi di batteri; quelli presenti in numero maggiore sono i lattobacilli. I lattobacilli producono acido lattico acidificante, mantengono il pH vaginale fisiologicamente basso e proteggono la vagina dalle infezioni.
A questo pH basso, la crescita di microrganismi batterici indesiderati è generalmente inibita. Quando il numero di lattobacilli si riduce e i livelli del pH aumentano, la situazione normale risulta alterata e vi è una crescita di batteri “cattivi”.
In termini medici, questa condizione è nota come vaginosi batterica.
I principali sintomi associati alla Vaginosi batterica sono sgradevole odore di pesce, perdite anomale e disagio a livello vaginale.
Quali sono le cause della vaginosi batterica?
I fattori che alterano l’ambiente vaginale e possono causare una vaginosi batterica comprendono
- mestruazioni di lunga durata,
- uso di prodotti per l’igiene intima
- lavande vaginali frequenti
- contraccettivi
- farmaci per via vaginale
- rapporti sessuali
- stress.
- Anche cicli di antibiotici e l’uso di dispositivi intrauterini (Intrauterine Device o IUD, comunemente noto come spirale) possono influire sull’equilibrio della vagina.
Gyno-Canesbalance tratta i sintomi della vaginosi batterica, in modo naturale Gyno-Canesbalance contiene acido lattico, e cace nel neutralizzare i cattivi odori e ripristinare il normale pH della vagina. Inoltre contiene glicogeno, che apporta nutrimento ai lattobacilli supportandone la crescita. Con un pH normale e i nutrienti, i lattobacilli, con funzione protettiva, crescono e si ripristina il naturale equilibrio vaginale; perdite anomale e fastidi vengono e cacemente eliminati.
Il trattamento si somministra con flaconcini applicatori monouso pre-riempiti facili da utilizzare.
Quando si utilizza Gyno-Canesbalance?
Gyno-Canesbalance combatte cattivi odori, perdite anomale e disagio e riporta il pH a un livello normale.
Gyno-Canesbalance è testato clinicamente. Sperimentazioni cliniche hanno dimostrato che Gyno-Canesbalance ha una formulazione sicura ed efficace. Ha un triplice vantaggio:
elimina e cacemente cattivi odori e perdite anomale ripristinando l’equilibrio del pH,
riduce la crescita di batteri cattivi e supporta quelli buoni (Lactobacillus) per ripristinare l’ambiente naturale.
Quando è opportuno consultare il medico?
Rivolgersi al medico se i sintomi peggiorano, se si accusa dolore, se il fastidio non passa, in presenza di sangue nelle perdite o se queste si verificano durante la menopausa. Consultare il medico se si ritiene di poter avere un’infezione vaginale durante una gravidanza. Se i sintomi non migliorano dopo aver utilizzato Gyno-Canesbalance secondo le istruzioni, contattare immediatamente il medico per ulteriori informazioni. Consultare il medico per la diagnosi di vaginosi batterica.
Trattamento senza ormoni e senza conservanti.
Modalità d'uso:
Come si utilizza Gyno-Canesbalance?
Trattamento per eliminare efficacemente cattivi odori, perdite anomale, disagio e vaginosi batterica.
Utilizzare 1 flaconcino al giorno per 7 giorni.
Rimuovere la linguetta, sedersi o sdraiarsi in posizione comoda e introdurre delicatamente il collo dell’applicatore nella vagina il più profondamente possibile.
Premere delicatamente l’applicatore per farne uscire il contenuto.
Rimuovere il tubo continuando a premere e gettarlo via.
È preferibile utilizzare Gyno-Canesbalance prima di coricarsi.
È consigliabile indossare un salvaslip poiché è comune osservare qualche perdita. Ciò non significa che il trattamento non abbia funzionato.
Può essere utilizzato in gravidanza e durante le mestruazioni. È opportuno tuttavia consultare un medico se si ritiene di poter avere un’infezione vaginale durante la gravidanza.
Gyno-Canesbalance può causare un lieve dolore in caso di infezioni micotiche vaginali in corso (esempio: candida) o in presenza di piccole ferite nel tessuto vaginale.
Il dolore è solo temporaneo e si attenuerà.
In caso di dubbi consultare il medico.
Composizione:
Ciascun flaconcino contiene i seguenti ingredienti: Acido lattico, glicogeno, glicole propilenico, idrossipropilmetilcellulosa, sodio lattato, acqua, pH 3,8.
Non contiene conservanti. Senza ormoni.