Bariederm stick isolante e riparatore per cute aggredita o irritata (22 g)

Confezione:

  • stick 22g
  • Ean 3661434005442
  • Minsan 971655055
marca: Uriage
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 16,20 €
-19%
13,15 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Bariederm stick isolante e riparatore per cute aggredita o irritata


Per corpo, mani e piedi. Per pelle fissurata e screpolata, il primo stick barriera che isola, ripara ed ammorbidisce la pelle.

Caratteristiche

Formulato con il complesso brevettato Poly-2p.
Pratico ed ergonomico, lo stick permette di isolare, riparare ed ammorbidire le fissurazioni e le screpolature diffuse, recenti o di vecchia data.
Sempre con te in ogni momento della giornata!

  • Isola in superficie: l’associazione di due polimeri isola la pelle prevenendo le aggressioni future. 
  • Restaura in profondità: l’associazione di due polimeri ripara le zone alterate dell’epidermide e interviene a 3 livelli essenziali della barriera cutanea. 
  • Ammorbidisce: il burro di Karité e di avocado reidratano le zone secche procurando un immediato sollievo. 
  • Lenisce in breve tempo: la pelle è riparata e lenita rapidamente.

Ipoallergenico. Non comedogenico.
Senza profumo.

Modalità d'uso:

Applicare lo stick da solo più volte al giorno.

Composizione:

Principi attivi: Poly-2P (complesso brevettato), D-pantenolo, Fitosteroli, Burro di Karité, Burro di avocado. 


Senza profumo.

Confezione:

Stick 22g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.