Aboca Colilen IBS per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile (96 opercoli)

Confezione:

  • 96 opercoli
  • Minsan 970489593
marca: Aboca
disponibilità: 4 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 34,50 €
-23%
26,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratore naturale indicato per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile (IBS), caratterizzata da
dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell’aspetto delle feci e ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).

Caratteristiche Aboca Colilen IBS per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile (96 opercoli)

Prodotto innovativo per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, condizione che si manifesta con intensità diversa attraverso molteplici sintomi, variabili da persona a persona.
I sintomi tipici sono dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell’aspetto delle feci e ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea).
Questa problematica, a lungo identificata con il termine di colite spastica o colon irritabile, è oggi più precisamente definita “Sindrome dell’Intestino Irritabile” (dall’inglese Irritable Bowel Syndrome, IBS), ad indicare un interessamento non solo del colon ma di tutto l’intestino.

I sintomi dell’IBS sono in parte dovuti ad un’aumentata permeabilità della mucosa intestinale che espone gli strati sottostanti ad un contatto non fisiologico con le sostanze irritanti normalmente presenti nell’intestino, rendendolo ipersensibile.

Con Complesso molecolare di resine, polisaccaridi e polifenoli.