BioNike Defence Xage Ultimate Crema viso Lifting rimodellante (50 ml)

Confezione:

  • vaso 50ml
  • Ean 8029041112314
  • Minsan 912513898
marca: BioNike
disponibilità: 62 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 39,95 €
-56%
17,69 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per pelli da normali a miste.
Per attenuare i segni di invecchiamento accentuati, anche legati a carenze ormonali, migliorando la compattezza della pelle e contrastando il rilassamento cutaneo. Adatta per pelle secca e nei periodi più freddi dell’anno.
Ottima anche come base per il make-up.

Caratteristiche BioNike Defence Xage Ultimate Crema viso Lifting rimodellante (50 ml)

La Linea BioNike Defence
Linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile.
Totalmente formulata con materie prime selezionate, risponde alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l'idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei.
L’ampia gamma di prodotti può soddisfare anche il consumatore più esigente.
Tutti i prodotti DEFENCE sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza:
ovvero sono Senza Conservanti - Senza Profumo - Senza Glutine. Nickel Tested.

Dalla texture ricca e vellutata, setosa e leggera, è formulato con lo speciale complesso Rejuvenate SGF™ per stimolare la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e agire sui fattori di crescita fondamentali della pelle, aumentando la biodisponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico, le strutture cutanee essenziali. Grazie alla presenza di Genisteina dall’azione ridensificante e di uno speciale Lipodipeptide anti-gravità, è ideale per una pelle che manifesta segni accentuati, anche legati a carenze ormonali, per donare un aspetto più compatto e contorni del viso più definiti.

Contiene:
Rejuvenate SGF™: speciale ed esclusivo complesso costituito da matrikina, saccaridi biotecnologici ed estratto purificato di crocus, capace di stimolare la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle (Skin Growth Factor), aumentando l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico.
Genisteina: isoflavone purificato da soia, in forma liposomiale che stimola la produzione di collagene ed elastina ed inibisce le MMP (metalloproteasi di matrice), ridensificando la pelle.
Lipo-dipeptide: particolarmente attivo nel stimolare la sintesi di elastina, svolge azione anti-rilassamento contrastando gli effetti che, nel corso del tempo, la forza di gravità induce sulla pelle del viso.