Vagisil Intima gel idratante vaginale (6 applicatori monodose)

Confezione:

  • 6 pz
  • Minsan 935810960
marca: Combe Italia
disponibilità: 20 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 15,40 €
-10%
13,88 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Vagisil Intima gel idratante vaginale


Allevia la secchezza vaginale per rapporti intimi più piacevoli.

Caratteristiche

Gel Idratante vaginale con Pro-HydrateComplex che contiene una miscela con acido ialuronico che dona una sensazione della lubrificazione per sentirsi pronte in qualsiasi momento.
Formula bio-aderente a rilascio graduale aderisce alla mucosa vaginale per un’idratazione prolungata.

Il tubetto monodose permette una corretta applicazione dove la secchezza ha origine.


Vagisil Intima Gel Idratante Vaginale è compatibile con i profilattici in lattice e polisoprene.

Ginecologicamente testato.

La secchezza vaginale è molto più comune di quanto si pensi.
La secchezza vulvovaginale è una condizione in cui i tessuti vulvari esterni e i tessuti vaginali interni diventano più sottili, disidrati e fragili, con perdita di secrezioni ed elasticità; questo li rende vulnerabili a traumi, sanguinamento e infezioni. La secchezza è molto fastidiosa durante i rapporti sessuali, quindi è importante sapere quali sono le cause e quali i possibili rimedi. Si tratta di un disturbo frequente nelle donne di tutte le età e le cause possono essere diverse tra cui: livelli ridotti di estrogeni; l’estrogeno è un ormone femminile che aiuta a mantenere sano il tessuto vaginale mantenendo la normale lubrificazione vaginale, l’elasticità del tessuto e il suo pH naturale. La riduzione degli estrogeni si verifica in gravidanza, durante l’allattamento al seno, in caso di perimenopausa e menopausa. Altre cause della secchezza vaginale possono essere la gravidanza, disidratazione, stress, variazioni ormonali e alcune terapie mediche. Spesso questo problema non comporta soltanto fastidi fisici, anche accompagnati da prurito, arrossamenti ed irritazioni, ma anche conseguenze di natura psicologica, fino a causare tensione nei rapporti di coppia.

Modalità d'uso:

1. Rimuovere l'applicatore dall'involucro sigillato. NON RIMUOVERE SUBITO L'ESTREMITÀ DELL'APPLICATORE.
2. Tenere saldamente l'applicatore dalla parte del tubo. Agitare l'applicatore verso il basso e assicurarsi che il contenuto scenda verso l'estremità dell'applicatore.
3. Rimuovere e gettare il tappo dell'applicatore. Da seduti o sdraiati inserire delicatamente la parte sottile dell'applicatore in vagina. Usare immediatamente dopo l'apertura.
4. Spremere il tubo dell'applicatore con decisione per immettere il gel in vagina. Rimuovere l'applicatore e gettarlo. Non cercare di riutilizzare l'applicatore: il riutilizzo dell'applicatore non è testato.
5. Se necessario, per una migliore comodità, prima dell'uso far uscire delicatamente una piccola parte di gel dall'applicatore per lubrificare la punta prima di introdurlo in vagina.


Uso consigliato: non più di una volta ogni 3 giorni.
Vagisil Intima Gel Idratante Vaginale è compatibile con i profilattici in lattice e polisoprene.

Composizione:

Aqua, Glycerin, Propanediol, Carbomers, Sodium Hyaluronate, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide (RD 005033).

Avvertenze:

Per una maggiore sicurezza, ogni applicatore è confezionato singolarmente.
Non utilizzare il prodotto se l'involucro esterno è danneggiato o mancante.
Non è uno spermicida e non ha una funzione anticoncezionale.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. In caso di irritazione vaginale, sospendere l'uso del prodotto.
Se i sintomi persistono, consultare un medico. In caso di gravidanza e allattamento, consultare un medico prima dell'uso.

Confezione:

6 applicatori monodose da 5g ciascuno.