Narhinel Aspiratore nasale Soft + ricambi (2 pz)

Altre viste

  • Narhinel Aspiratore nasale Soft + ricambi (2 pz)
  • Narhinel Aspiratore nasale Soft + 2 ricambi

Confezione:

  • 1 aspiratore + 2 beccucci omaggio.
  • Ean 8018031001080
  • Minsan 922196783
marca: Novartis
disponibilità: 54 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 9,90 €
-39%
5,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per neonati e bambini da 0 a 2 anni. Per liberare il nasino chiuso dal raffreddore, sin dalla prima infanzia, riducendo il rischio di sinusiti e otiti.

Caratteristiche Narhinel Aspiratore nasale Soft + ricambi (2 pz)

Igienico, sicuro e facile da usare.

Utilizzando la Soluzione Fisiologica e l'Aspiratore Nasale Soft si può ammorbidire il muco e aspirarlo in modo semplice.

Il Metodo Narhinel è utile anche nella prevenzione dell'otite media, molto frequente nei bimbi di età compresa tra 0 e 2 anni, a causa della particolare conformazione del loro orecchio, non ancora del tutto sviluppato.

5 passi per aspirare il muco:
1) Utilizzare i flaconcini monouso di Narhinel Soluzione Fisiologica per ammorbidire il muco.
2) Inserire il ricambio morbido nel corpo centrale dell'aspiratore.
3) Appoggiare delicatamente l'estremità del beccuccio morbido alla narice del bambino.
4) Aspirare con delicatezza attraverso il beccuccio morbido. Aumentare gradualmente l’intensità d'aspirazione fino a quando il muco non entra nel serbatoio trasparente, dove un apposito filtro trattiene le secrezioni.
5) Ripetere l'operazione nell'altra narice. Per una maggiore igiene, si consiglia di sostituire il ricambio a ogni aspirazione. Se tra le due aspirazioni il ricambio risultasse pieno, espellere il muco su un fazzoletto soffiando nella bocchetta o sostituire il beccuccio.

Le infezioni respiratorie sono molto frequenti nella prima infanzia e si manifestano anche con un'abbondante produzione di muco che causa il problema del nasino chiuso. La congestione nasale, sebbene non sia di per sé un disturbo grave, può compromettere il benessere del tuo bambino e disturbarne il sonno e il momento della pappa. Inoltre, un nasino pulito contribuisce a evitare l'insorgenza di infezioni più serie, come otiti e sinusiti. Nei bambini che non sono in grado di soffiare il nasino i lavaggi con soluzioni fisiologiche rappresentano una sana abitudine ma non riescono a liberare il nasino dal muco perché non lo asportano completamente. Per il nasino chiuso del tuo bambino prova Narhinel aspiratore nasale Soft delicato come una carezza.

Per motivi igienici e per evitare la contaminazione, i ricambi sono monouso e devono essere sostituiti dopo l'uso. Sono soft, disegnati per adattarsi delicatamente alle narici del tuo bambino. Il bambino tornerà a respirare, mangiare, dormire normalmente e a sentirsi di nuovo meglio.