Pic Flexa Elast Benda elastica con fermabenda 10cmx4.5m (1pz)
Pic Flexa Elast Benda elastica con fermabenda 10cmx4.5m
Benda elastica universale con fermabenda per il fissaggio e la protezione di medicazioni e per bendaggi di contenzione articolare e muscolare in caso di distorsioni, lussazioni, contusione, tendiniti e stiramenti.
Caratteristiche
Massima praticità di applicazione e comfort.
Le bende elastiche di fissaggio sono indicate per il fissaggio di medicazioni di varia natura.
La bende elastica di supporto è indicata quando sono richiesti sia un effetto di sostegno sia di sollievo nel trattamento conservativo di traumi al sistema locomotore.
Antisfilacciamento grazie ai bordi orlati.
Modalità d'uso:
Applicare con un minimo di tensione.
Composizione:
70% cotone,30% poliestere.
Confezione:
1 Benda elastica 10cmx4.5m.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.