Sacca raccogli urina da gamba per incontinenza 3 camere comfort 500 ml a basso profilo in pvc lato rivestito tnt con tubo diritto 45 cm senza punto di prelievo variabile 8 pezzi

Confezione:

  • Minsan 920960376
marca: TELEFLEX MEDICAL Srl
disponibilità: 6 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 20,50 €
-22%
15,91 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Teleflex

Descrizione
Sacca di raccolta urina da gamba a tre camere che assicurare all’utilizzatore la massima discrezione anche quando in movimento. Grazie alle tre camere interconnesse, il raccoglitore si adatta alla gamba riempiendosi in maniera uniforme, si indossa in maniera discreta ed è praticamente invisibile sotto gli abiti. Il raccordo universale zigrinato con tappo di protezione è progettato per assicurare un collegamento sicuro con l’imbuto del catetere, mentre la valvola di non ritorno impedisce il reflusso dell’urina. La porta campionamento di urine senza ago è concepita per consentire il prelievo dell’urina con una siringa Luer-slip senza il rischio di lesioni da ago.
Capacità: 500 ml.
Lunghezza del tubo: 45 cm, ritagliabile.

Formato
Confezione da 8 pezzi.

Cod. 850354000000
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.