
BioNike Defence B-Lucent Crema protettiva Anti Macchie spf50 (40 ml)
BioNike Defence B-Lucent Crema protettiva Anti Macchie spf50
Indicata per viso, decollete e mani. Per pelli soggette a discromie. Previene e attenua le macchie cutanee e illumina e uniforma l’incarnato.
Adatta anche come post-trattamento dermatologico (laser, peeling).
Ideale anche come base per il trucco.
Caratteristiche
La Linea BioNike Defence
Linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile.
Totalmente formulata con materie prime selezionate, risponde alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l'idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei.
L’ampia gamma di prodotti può soddisfare anche il consumatore più esigente.
Tutti i prodotti DEFENCE sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza:
ovvero sono Senza Conservanti - Senza Profumo - Senza Glutine. Nickel Tested.
Grazie all’alta protezione UV e alla presenza di speciali attivi, difende quotidianamente la pelle dai rischi di iperpigmentazione fotoindotta, prevenendo la comparsa di macchie cutanee e contrastando il peggioramento di quelle esistenti.
Riequilibra la naturale produzione di melanina, ridonando un colorito uniforme alla pelle di viso, decolleté e mani.
La concentrazione di attivi può determinare leggere variazioni di colore e odore, che non pregiudicano la funzionalità del prodotto.
Contiene:
- Metil-gentisato: ottenuto dall’estratto di radice di genziana, agisce contrastando l’attività dell’enzima (tirosinasi) che opera nelle fasi principali della produzione di melanina.
- Peptide biomimetico veicolato in forma liposomiale: attivo multifunzionale perché agisce sia contrastando il segnale di stimolo alla produzione di melanina (melanogenesi), sia gli enzimi coinvolti in tutto il processo di sintesi della melanina.
- Lipoaminoacido (Undecilenoil-fenilalanina): agisce contrastando il segnale di stimolo della melanogenesi ed inoltre ostacola il trasferimento della melanina dai melanociti alle cellule epidermiche circostanti.
- Filtri UVA e UVB (SPF 50): per prevenire la comparsa di macchie e il peggioramento di quelle esistenti.