Remescar Correttore rughe Instant crema viso e contorno occhi (8 ml)

Confezione:

  • tubo 8ml
  • Ean 5425012533264
  • Minsan 978843910
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 35,00 €
-14%
29,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Remescar Correttore rughe Instant crema viso e contorno occhi 


Specifico per correggere in pochi minuti le piccole rughe nell'area delicata del contorno occhi, tra le sopracciglia o intorno a bocca e naso. Corregge le rughe istantaneamente fino all'84%.

Caratteristiche

Nuova formula migliorata.

Caratteristiche di Remescar Correttore Rughe Instant:

  • istantaneo
  • rassoda
  • riempie le rughe.

Efficacia clinicamente dimostrata

Modalità d'uso:

Come si applica correttamente Remescar Correttore Rughe Instant?



  1. Detergi e idrata il viso (non usare creme o contorno occhi a base di olio, perchè potrebbero ridurre l'efficacia di Remescar)

  2. Trattandosi di una formula altamente concentrata con ingredienti attivi, applica sul dito una quantità di Remescar Correttore Rughe Instant pari a un chicco di riso (per un'area più estesa usa una quantità pari a due chicchi di riso). Una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle

  3. Riscalda il prodotto tra i polpastrelli degli indici, friziona finchè la crema non diventa incolore (5-10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario, mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinché Remescar Correttore Rughe Instant agisca in modo corretto.

  4. Applica Remescar Correttore Rughe Instant delicatamente sulla zona in cui sono localizzate le rughe. Applicare la crema con un dito sull’area dove sono localizzate le rughe: nell’area delicata del contorno occhi, tra le sopracciglia o intorno a bocca e naso. Picchietta fino a completo assorbimento. Evita di applicare la crema troppo vicino all’occhio perché a contatto con il calore della pelle il prodotto tenderà a espandersi.

  5. Tieni il viso fermo e rilassato con una facciale neutra per 2 o 3 minuti. Per accelerare il processo di asciugatura, sventagliare

  6. Ammira i risultati.


Come usare Remescar Correttore Rughe Instant in combinazione con il make-up?



  1. Detergi il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente.

  2. Idrata il viso (non usare creme o contorno occhi a base di olio, perchè potrebbero ridurre l'efficacia di Remescar) e attendi che si assorba completamente. 

  3. Applica il makeup come di consueto

  4. Non usare prodotti makeup a base di oilo, potrebbero ridurre l'efficacia di Remescar

  5. Applica un sottile strato di Remescar Correttore Rughe Instant

  6. Ammira i risultati.


Cosa fare in caso di un residuo bianco di prodotto?
Le cause potrebbero essere due



  1. si è utilizzato troppo prodotto

  2. non è stato utilizzato un prodotto idratante sotto, prima di applicare Remescar


Rimuovi il residuo bianco con un cotton-fioc o un panno leggermente inumidito d'acqua.

Composizione:

Aqua, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Silicate, Meadowfoam Estolide, Phenoxyethanol, Glyceryl Glucoside, PEG-75 Shea Butter Glycerides, Xanthan Gum, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Phenethyl Alcohol, Alteromonas Ferment Extract, Chondrus Crispus Extract, Lithothamnion Calcareum Extract, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, CI 16035, CI 19140.

Confezione:

Tubo 8ml.