Anonet ActiRag Crema guarigione e cicatrizzazione ragadi anali (60 g)

Confezione:

  • 2 tubi da 30ml=60ml +2 applicatori
  • Ean 8032836151191
  • Minsan 934980020
marca: Uniderm
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

29,80 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Crema topica indicato sia per le ragadi sintomatiche che per quelle asintomatiche, contribuisce a un rapido benessere e aiuta la guarigione, limitando irritazione e fastidi. Dà asollievo dal fastidio, bruciore e dolore dell'area anale e perianale.Inoltre, grazie alle sue proprietà lenitive ed emollienti, contribuisce a diminuire il fastidio e il dolore associato alla defecazione e ostacola la potenziale proliferazione batterica.

Caratteristiche

Contrasta la sintomatologia della ragade anale. Il suo uso favorisce il processo dì guarigione e cicatrizzazione della ragade, oltre a conferire sollievo ai sintomi.

La sua formulazione arricchita di agenti lubrificanti e filmogeni, crea un velo protettivo che facilita lo scorrimento delle feci e previene la formazione di ulteriori lesioni, aiutando in tal modo il processo di cicatrizzazione della ragade.
Il microambiente che si viene a creare nella zona trattata, grazie alle componenti protettive del dispositivo, facilita la naturale guarigione delle ragadi.

Modalità d'uso:


  1. Detergere accuratamente le mani e l'area da trattare prima dell'utilizzo. 

  2. Per uso esterno: aprire il tubo, togliere il sigillo di garanzia e utilizzare una quantità di crema sufficiente a ricoprire la parte interessata. Per uso interno: aprire il tubo, togliere il sigillo dì garanzia, inserire l'applicatore contenuto nella confezione e utilizzare una quantità di crema sufficiente a ricoprire la parte interessata. Dopo l'uso, togliere l'applicatore, lavarlo accuratamente e riporlo in un luogo pulito e lontano da polveri. 

  3. Non risciacquare la parte trattata. 

  4. Chiudere il tubo e conservarlo lontano da fonti di calore.

Composizione:

Aqua, C10-18 triglycerides, C12-20 acid PEG-8 ester, glycerin, acetylated glycol stearate, oligopeptide-5, pentylene glycol, cetearyl alcohol, glyceryl stearate SE, acetyl hexeptide-8, pentapeptide-18, 4-t-butylcyclohexanol, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, phenoxyethanol, dimethicone, butylene glycol, potassium sorbate, isoceteth-10 stearate, imidazolidinyl urea, citric acid, isosteareth-10 stearate, caprylyl glycol, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid.

Avvertenze:

L'utilizzo di Anonet ActiRag prevede il rispetto delle più comuni norme di igiene; lavare quindi accuratamente le mani e la zona perianale prima di procedere. Non utilizzare in zone trattate contemporaneamente con altre pomate o disinfettanti. Nel caso si presentassero fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento e rivolgersi al medico.
Se ne sconsiglia l'uso in pazienti affetti da stipsi espulsiva con necessità di sforzo prolungato o manovre manuali durante l'evacuazione e in caso di incontinenza fecale.
In caso di gravidanza o allattamento, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Non utilizzare il prodotto qualora la confezione del tubo e dell'applicatore risultino danneggiati e manomessi.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Per uso interno utilizzare l'applicatore inserito nella confezione.
Controindicazioni Il prodotto è controindicato in soggetti che presentino intolleranza o ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti.
Non sono noti effetti indesiderati nel suo utilizzo.
Se durante l'utilizzo si dovessero presentare effetti indesiderati o peggioramento delle condizioni, sospendere l'applicazione e consultare il proprio medico. Conservazione Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura compresa tra 4°C e 40°C e al riparo da fonti di calore e di luce.

Confezione:

2 tubi da 30ml= 60ml con 2 applicatori confezionati singolarmente.