Promovia 40mg siringa preriempita acido ialuronico sale sodico 2% per iniezioni intra-articolari (1 siringa da 2ml)

Confezione:

  • 1 siringa da 2ml
  • Ean 8051040330079
  • Minsan 924276607
disponibilità: 3 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 80,00 €
-12%
70,51 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Promovia 40mg siringa preriempita acido ialuronico sale sodico 2% per iniezioni intra-articolari


Iniettabile esclusivamente dal medico.Trattamento a base di acido ialuronico ottimale nelle patologie degenerative e infiammatorie di tute le articolazioni.


La terapia infiltrativa di ialuronati riduce il dolore e migliora la mobilità dell’articolazione trattata, quindi ha un’azione curativa ma anche preventiva nei confronti dei tessuti perché riduce la penetrazione di cellule infiammatorie e di mediatori dell’infiammazione.

Caratteristiche

Promovia è un prodotto iniettabile costituito da una soluzione fisiologica tamponata di acido ialuronico sale sodico, altamente purificato, con un peso molecolare costante, compreso tra i 1.200 e i 1.800 KDalton.
Questo consente una perfetta diffusione all'interno della cellula cartilaginea e ciò fa si che non si creino rigonfiamenti dolorosi in sede di iniezione.
E' ottenuto per via fermentativa, da Streptococcus Equi, e questo garantisce assoluta purezza riducendo così al minimo i rischi di allergeni e reazioni infiammatorie.

Promovia è un sostituto del liquido sinoviale che permette il ripristino delle proprietà fisiologiche e reologiche delle articolazioni compromesse, in presenza di stati dolorosi o con mobilità ridotta, a causa di affezioni o post-traumatiche.

Si tratta di siringa pre-riempita con una soluzione sterile e apirogena.
Ottima tollerabilità, azione solo a livello dell'articolazione in cui viene iniettato,senza alcuna azione sistemica.
Ha inoltre una elevata persistenza e durata d’azione in loco.

Lo ialuronato sodico rappresenta un componente fondamentale del liquido sinoviale a cui conferisce le particolari proprietà viscoelastiche.
Lo ialuronato sodico di Promovia è ottenuto per via fermentativa senza alcun trattamento chimico di modifica.

L’infiltrazione con acido ialuronico ha come effetto immediato il ripristino del liquido sinoviale consentendogli di funzionare come lubrificante e ammortizzante.

Modalità d'uso:

Iniettabile esclusivamente dal medico.

Composizione:

Ciascuna siringa contiene 24mg al 1,2%, 40mg al 2% di acido ialuronico in 2ml o 80 mg al 2% acido ialuronico in 4ml di soluzione fisiologica tamponata.

Avvertenze:

Iniettabile esclusivamente dal medico. Siringa monouso.

Confezione:

1 siringa da 2ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.