Kutecur Spray per lesioni cutanee (125 ml)
Utile in caso di ferite, eritemi solari o da pannolino, scottature, ustioni minori, tagli, abrasioni, piaghe da decubito, lesioni cutanee da pressione o da incontinenza,
Caratteristiche
Quando la ferita “si fa dura”... KUTECURala!
Dispositivo medico on Argento Ionico 3% e Aloe Vera, svolge un’azione assorbente nei confronti degli essudati, crea un ambiente pulito idratato e protetto dalla contaminazione microbica, favorendo così il naturale processo di guarigione.
Il prodotto rimane aderente all'area trattata, non scivola via e può essere facilmente rimosso con l'utilizzo di soluzione fisiologica spray.
Kutecur spray non contiene componenti di derivazione animale e, grazie al pratico formato, è comodo da portare con sè per un’applicazione semplice e veloce a casa o fuori.
Modalità d'uso:
Pulire le lesioni con soluzione isotonica prima dell'applicazione di Kutecur spray.
Agitare la bomboletta prima dell'uso e tenendola in posizione verticale, premere leggermente la valvola di erogazione, avendo cura che il getto sia diretto sulla parte da trattare.
Vaporizzare a brevi intervalli, evitando erogazioni prolungate.
Ripetere il trattamento, se necessario, due volte nell'arco della giornata.
Il prodotto rimane aderente all'area trattata, non scivola via e può essere facilmente rimosso con l'utilizzo di soluzione fisiologica spray.
Se necessario, assicurare il prodotto alla lesione con una garza sterile o con un bendaggio traspirante.