Placca natura+ piana modellabile flessibile natura+ 45-56mm flangia 70mm 5 pezzi con cerotto idrocolloidale

Confezione:

  • Ean 0768455121083
  • Minsan 930996917
marca: CONVATEC ITALIA Srl
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 21,84 €
-8%
20,03 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Natura

Placca con Tecnologia Modellabile

Descrizione
Placca con tecnologia modellabile.
La flangia di aggancio permette una chiusura ermetica tra sacca e placca, percepibile con un "click" sonoro.
La presenza di Durahesive nella composizione della placca modellabile la rende particolarmente adatta in caso di evacuazioni liquide.
A contatto con gli effluenti, l'adesivo si rigonfia proteggendo lo stoma e la cute circostante.
La placca modellabile è presente sia nella versione piana che in quella convessa; quest'ultima è indicata per le stomie introflesse o piane.
L'adesivo modellabile offre una elevata protezione cutanea.

Avvertenze
È un dispositivo medico CE.
Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Conservazione
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.

Formato
Descrizione prodottodimensionepezzi/confezione
Placca piana modellabile, flessibile e cerotto idrocolloidalemisura flangia: 70 mm;
misura stoma: 45-56 mm
5
Placca convessa modellabile, Durahesive e cerotto microporosomisura flangia: 57 mm;
misura stoma: 33-45 mm
5

Cod. 411815 / 420235
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.