Pilorex integratore benessere intestinale (24 compresse)
Pilorex integratore benessere intestinale in compresse
L'integratore Pilorex contribuisce a ripristinare le mucose grazie alla miscela di peptidi vegetali e aminoacidi e aiuta in casi di rigurgito acido, mal di stomaco con bruciore e disbiosi intestinale.
La disbiosi è uno stato fisio-patologico che, se non curato, porta ad una serie di patologie, anche gravi.
Risulta essere un’alterazione degli enzimi e della flora batterica presente all’interno dell’intestino. Questo problema generalmente viene causato dall’alimentazione sbagliata, oppure da intolleranze alimentari.
Nel momento in cui c’è un’alterazione della flora batterica, l’intestino perde la sua funzione di barriera protettiva, e questo causa l’ingresso di batteri patogeni che possono portare alla formazione di sintomi diversi.
Per questo è importante intervenire subito e cercare di andare a riequilibrare la flora batterica anche con l’aiuto di integratori come Pilorex, con all’interno i fermenti lattici.
Caratteristiche
Integratore alimentare di vitamine C, B1, B2, B6, PP, acido pantotenico, acido folico, fermenti lattici, con proteine di soia fermentate.
I fermenti lattici contenuti in Pilorex favoriscono l'equilibrio della flora intestinale; le vitamine PP e B2 contribuiscono alla normalità fisiologica delle mucose.
Contiene alcuni polipeptidi, una forma di proteine di soia "semplificate" tramite l'azione di fermentazione di uno specifico ceppo di Lactobacillus Bulgaricus, molto utili, inoltre contiene il fermento lattico ad azione fisiologica Lactobacillus Acidophilus, dotato di vitalità e di grande resistenza agli acidi per favorire il riequilibrio della flora intestinale.
Modalità d'uso:
Composizione:
Avvertenze:
- Non eccedere con la dose di Pilorex consigliata
- Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia
- Conservare Pilorex in luogo fresco, asciutto e al riparo da fonti di calore e di luce, mantenere a una temperatura inferiore ai 25°C
- Gli integratori vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni