Menoflavon forte menopausa (30 capsule)

Confezione:

  • 30 compresse
  • Ean 8058269351625
  • Minsan 982759425
marca: NAMED Srl
disponibilità: 7 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 40,40 €
-28%
28,94 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Menoflavon forte menopausa


Integratore alimentare a base di isoflavoni da trifoglio rosso, utile per accompagnare la donna nelle diverse fasi della menopausa.
Indicato anche per donne vegetariane o vegane.

Caratteristiche

Integratore alimentare a base di Trifoglio rosso:

Il Trifoglio rosso è una delle fonti più pregiate di Isoflavoni e contiene tutti i quattro principali Isoflavoni, conosciuti per i loro effetti simil-estrogenici, utili per contrastare i disturbi della menopausa e ogni compressa contiene la dose ottimale di Isoflavoni.

Il processo che porta la donna alla menopausa è caratterizzato dalla graduale diminuzione dei livelli di estrogeni.
La maggioranza delle donne riferisce di avvertire sintomi correlabili alla menopausa intorno ai 40-50 anni, proprio quando i livelli di estrogeni diminuiscono.
Quando i livelli di estrogeni diminuiscono compaiono alcune sintomatologie:

  • vampate: quando si verificano cali bruschi dei livelli di estrogeni, il cervello rilascia un segnale che indica al corpo che si sta “surriscaldando”. Tale segnale provoca la stimolazione di una sostanza simile all’adrenalina che produce un’improvvisa sudorazione e l’accelerazione del battito cardiaco; disturbi del sonno: le vampate notturne possono provocare sudorazione notturna ed alterare il ritmo del sonno
  • sbalzi d’umore: i cambiamenti d’umore sono molto comuni in menopausa; la donna può diventare irritabile ed ansiosa, oppure demoralizzarsi per fatti che normalmente non l’avrebbero turbata.

I disturbi, però, non si limitano a vampate, disturbi del sonno e sbalzi d’umore; infatti la menopausa interferisce anche sulla salute delle ossa e sul sistema cardiocircolatorio, problematiche ancora più serie per la salute e per il benessere fisico.

Senza glutine, senza lattosio.

Modalità d'uso:

1 capsula al giorno da deglutire con acqua. Non masticare.

Composizione:

1 capsula contiene: 80 mg di isoflavoni da trifoglio rosso (formononetina, biochanina A, genisteina, daidzeina), cellulosa microcristallina,, idrossipropilmetilcellulosa, magnesio stearato vegetale, complessi rameici della clorofilla e clorofilliane.


Non contiene cumarina.
Senza OGM.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Avvertenze:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Confezione:

30 Compresse.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.