Master Aid RollTex cerotto in rocchetto fustella (5mx1.25cm)
Master Aid RollTex cerotto a rocchetto 5mx1.25cm
Cerotto in tela bianca particolarmente indicato per pelli delicate, sensibili ed irritate. Utile
- Per fissare medicazioni di ogni tipo e grandezza che devono essere cambiate poco frequentemente.
- Per fissare sonde, cateteri e cannule.
Il prodotto è un dispositivo medico appartenente alla classe I secondo direttiva 93/42/CEE.
Caratteristiche
Cerotto in tela di rayon viscosa di colore bianco; è caratterizzato da una forte adesività immediata ed un elevato grado di adesione permanente.
Il supporto (bianco, in fibre di rayon con trattamento idrorepellente) garantisce una buona permeabilità all'aria e al vapore acqueo.
Adesivo Hot Melt Pressure Sensitive, ipoallergenico, privo di solventi e di lattice di gomma naturale.
Modalità d'uso:
Applicare su pelle pulita e asciutta, premendo i bordi per un'adesione ottimale.
Confezione:
Cerotto a rocchetto 5mx1.25cm
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.