Iperico 78 50ml tm

Confezione:

  • Ean 8002738824752
  • Minsan 901606970
marca: SPECCHIASOL Srl
disponibilità: 8 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,30 €
-21%
11,25 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

SPECCHIASOL

SOLUZIONE IDROALCOLICA 78

Iperico

Descrizione
Soluzione idroalcolica preparata con iperico, pianta tradizionalmente conosciuta per i suoi benefici effetti riequilibranti il fisiologico tono dell’umore.

Ingredienti
Estratto idroalcolico di Iperico* (Hypericum perforatum L.*) parte aerea.
*Agricoltura biologica

Modalità d'uso
Di norma si consiglia l'assunzione di 20-40 gocce diluite in un po' d'acqua, 2-3 volte al giorno.

Avvertenze
Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.

Conservazione
Validità a confezione integra: 60 mesi

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 82475
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.