Interprox interproximal Mini Conical Scovolini rosso 1mm (6 pz)
Interprox interproximal Mini Conical Scovolini rosso 1mm
Indicato per quelle persone con spazi interdentali di 1,0 mm. È inoltre indicato per portatori di apparecchi ortodontici, impianti e protesi fisse.
Pulisce gli spazi interdentali, sotto i ponti, intorno agli apparecchi ortodontici e agli impianti, aiuta a eliminare la placca, i residui e a prevenire i problemi alle gengive. Disegnato per l’eliminazione del biofilm orale (placca batterica) che si accumula negli spazi interprossimali di circa 1,0 mm di grandezza, cioè per l’area frontale della bocca.
Pulisce efficacemente gli spazi interprossimali ed aiuta a proteggere i denti da carie e malattie periodontali.
Caratteristiche
La sua forma facilita un’entrata perpendicolare agli spazi interdentali frontali, evitando di causare ferite alle gengive.
Il cappuccio è perfettamente accoppiabile al suo manico per allungarlo, e raggiungere quindi le aree posteriori della bocca. Il suo manico flessibile può essere modellato per mantenere l’entrata in posizione perpendicolare anche in queste zone.
La dimensione della sua testina raggiunge spazi interdentali con grandezza minima di 1,0 mm* (PHD=1,0 mm)*.
L’innovativa fabbricazione con filamenti di Tynex ad alta qualità offre una maggiore cura delle gengive, in più il suo design a doppio colore permette ai filamenti bianche di rilevare eventuali punti di sanguinamento, mentre i filamenti neri rilevano la presenza di biofilm orale.
Il Filo, di acciaio inossidabile, è ricoperto di Poliuretano (materiale plastico), per proteggere meglio le mucose, i denti e gli impianti.
Lo spazzolino ha inoltre un cappuccio protettivo per essere trasportato comodamente.
Interprox® Micro pulisce efficacemente gli spazi interprossimali ed aiuta a proteggere i denti da carie e malattie periodontali.
Interprox® Microrisponde alla normativa ISO 16409 (norma internazionale per gli spazzolini interdentali.)
Modalità d'uso:
Introdurre lo spazzolino agiatamente, in modo che non sia il filo, ma i filamenti ad essere a contatto con i denti.
Muovere lo spazzolino dall’interno all’esterno, senza farlo girare. Il manico può essere allungato per formare l’angolo adatto.
Se il filo (metallico) sfrega le gengive o si reclina utilizzare uno spazzolino con un PHD inferiore.
Lo spazzolino dovrà essere sostituito quando le sue setole saranno afflosciate e deformate.