Steronorm (30 stick)
Steronorm 30 stick
E' un integratore per favorire la riduzione dei livelli di colesterolo nl sangue, supporta il metabolismo dei carboidrati e del colesterolo contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa.
L’assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
Caratteristiche
Integratore di steroli vegetali Steronorm, con FOS, gomma di Guar, estratto vegetale di Caigua e Vitamina B1 (Tiamina). Con edulcorante.
Gli steroli vegetali riducono il colesterolo nel sangue; il colesterolo in eccesso è un fattore di rischio per lo sviluppo di cardiopatie coronariche*.
La Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca e la Caigua favorisce il metabolismo dei carboidrati e del colesterolo contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa.
Modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di uno stick al giorno di Steronorm, sciolto in un bicchiere d’acqua (150-200 ml) dopo il pasto principale.
Eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legati all’origine naturale degli ingredienti e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
Composizione:
Steroli Vegetali 41%, Frutto-Oligosaccaridi (FOS), Gomma Di Guar (Cyamopsis Tetragonoloba (L.) Taub.) Plv., Acidificante: Acido Citrico, Emulsionante: Lecitina Di Girasole, Aroma, Caigua (Cyclanthera Pedata (L.) Schrad, Frutto) E.S., Agente Antiagglomerante: Biossido Di Silicio, Succo Concentrato Di Barbabietola In Polvere, Edulcorante: Sucralosio, Cloridrato Di Tiamina (Vitamina B1).
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata di Steronorm.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Prodotto destinato agli adulti.
Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue.
I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne che allattano e i bambini di età inferiore a cinque anni.