Lactoflorene Colesterolo Bipack (40 bustine)

Confezione:

  • 20+20 bustine
  • Ean 8058363619621
  • Minsan 984634915
marca: Montefarmaco
disponibilità: 34 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 29,90 €
-43%
16,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Lactoflorene Colesterolo Bipack 

SCADENZA OTTOBRE 2024.

Integratore alimentare a base di Fermenti lattici vivi ad azione probiotica, Riso rosso fermentato, Vitamina PP e Coenzima Q10. In particolare, l’estratto di riso rosso fermentato contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Caratteristiche

UN’AZIONE COMBINATA
I fermenti lattici vivi favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.
La monacolina dell’estratto di Riso Rosso fermentato contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo.
La Vitamina PP contribuisce al normale metabolismo energetico.
Il Coenzima Q10 è una sostanza normalmente presente nel nostro corpo: una sua integrazione può essere utile in caso di assunzione di sostanze dall’azione simile alle statine.

COME AGISCE
L’estratto di Riso rosso fermentato, titolato in Monacolina K, limita la sintesi del colesterolo nel fegato attraverso l’inibizione di uno degli enzimi (HMGCoA reduttasi) preposti alla sua biosintesi. I fermenti lattici vivi ad azione probiotica favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale: ci sono recenti evidenze scientifiche che dimostrano come una flora batterica equilibrata abbia dei risvolti positivi anche sui livelli di colesterolo nel sangue.

LA CONFEZIONE
L’innovativa busta DuoCam® è suddivisa al suo interno in due camere separate A e B che permettono agli ingredienti contenuti di non interagire fra loro, garantendo una stabilità ottimale e la massima praticità di assunzione.

Senza glutine nè lattosio.

Modalità d'uso:

Lactoflorene Colesterolo si presenta in pratiche buste DuoCam: si consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Composizione:

Camera A: maltodestrine,edulcorante: sorbitolo;bifodobacterium longum BB536 (atcc baa-999),agente antiagglomerante:biossido di silicio.
Camera B: edulcoranti:sorbitolo e sucralosio;Riso rosso (oryza sativa l.,semi) fermentato da Monascus purpurus went.,titolato al 3% in monacolina K;correttore di acidità:acido citrico;aroma,Coenzima Q10,Vitamina PP(nicorinamide);agente antiagglomerante: sucralosio;stabilizzante:farina di semi di guar.


Senza glutine nè lattosio.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta vari ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore aai 3 anni.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Il prodotto contiene poliacoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipedimizzanti.

Confezione:

Confezione bipack: 20+20 bustine= 40 bustine.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.