Alga Spirulina 
 TAVOLETTE
 Inidazioni
 Si tratta di un'alga di acqua dolce particolarmente ricca di sostanze proteiche, carotenoidi e acidi grassi essenziali. Questo fa sí che venga utilizzata con successo nei regimi alimentari miranti al dimagrimento in quanto é in grado di produrre senso di sazietá e allo stesso tempo di apportare sostanze energetiche per aiutare l'organismo al normale svolgimento delle sue attivitá.
 Modalità d'uso
 Si consiglia di assumere da 4 a 6 compresse al giorno con abbondante acqua, al momento dei pasti.
 Componenti
 Polvere micronizzata di Alga spirulina (Cyanophyta) (95%); eccipienti: cellulosa, magnesio stearato, silice micronizzata.
    
 
                                    
                        
                                    
        
                                                
              
              
              
              
              
              
              
              
              
            
             
            
                Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.