Argilla Verde Ventilata Attiva (500 g)

Confezione:

  • 500g
  • Ean 8018968030160
  • Minsan 909812950
marca: Argital
disponibilità: 19 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 7,50 €
-13%
6,49 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Polvere erborisitco per preparato con acqua: proprietà purificanti e tonificanti per l'organismo.

Caratteristiche

L’argilla verde ventilata attiva grazie agli oligoelementi e ai sali minerali in essa contenuti, è dotata di straordinarie proprietà antiageing, purificanti, tonificanti.

Argital, grazie alle sue ricerche, ha trasformato l’argilla verde ventilata in argilla verde ventilata attiva potenziando le qualità intrinseche dell’argilla e rendendo il prodotto di qualità superiore.

CERTIFICAZIONE: BDIH – ICEA VEGAN

Modalità d'uso:

Al matino: sciogliere in acqua 1 cucchiaino da tè in un bicchiere d'acqua. Mescolare bene e lasciare riposare per almeno 5 minuti prima di bere l'acqua argillosa senza sedimento.

Confezione:

Polvere 500g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.