Rogenol lozione capelli urto 100 ml

Confezione:

  • Minsan 913767366
marca: SANITPHARMA Srl
disponibilità: 4 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 44,50 €
-0%
44,43 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Rogenol

Lozione tricologica specificamente formulata con principi attivi che possono contribuire a stimolare la crescita del capello e combatterne la caduta non patologica.
Senza parabeni.

Modalità d'uso
Applicare Rogenol Lozione Urto 1 o 2 volte al giorno (su capello pulito, asciutto o anche lievemente umido), in quantità sufficiente ad inumidire bene il cuoio capelluto (il contenuto completo di almeno una pipetta contagocce) e frizionare per qualche minuto. Si consiglia di eseguire il trattamento per 4 mesi consecutivi, 2 volte l’anno. Si consiglia il lavaggio dei capelli ogni 2-3 giorni con uno shampoo specifico.

Componenti
Raspberry ketone; acido azelaico; zinco; vitamina B6.

Formato
Flacone da 100 ml, con pipetta dosatrice.

Cod. SAN017
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.