Hobagel 365 double action gel 75 ml

Confezione:

  • Ean 8059617400026
  • Minsan 931813909
marca: HOBAMA Srl
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 10,80 €
-16%
9,09 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

HOBAGEL 365

Descrizione
Gel bifasico con una duplice azione (dentifricio + collutorio) per l’igiene quotidiana dei denti. I Syloblanc, silici amorfe, cristalline e inerti, assicurano una bassa e controllata abrasività (30 RDA). Il fluoruro di sodio e il monofluorofosfato di sodio esercitano un’azione protettiva sullo smalto. Non contiene lo schiumogeno sodio lauryl solfato che ha un’azione irritante sulle gengive e sui tessuti molli. Non contiene alcool o clorexidina, quindi non produce effetti discromici sulla superficie dentaria. Importante è la presenza di un polimero che favorisce la perfetta bioadesività dei principi attivi ed una prolungata efficacia su denti e gengive.
Indicato in caso di gengive irritate e/o sanguinanti.
Efficace nel combattere l’alitosi.
Riduce la formazione della placca e del tartaro.
Previene la formazione di carie e lesioni bianche.
Consigliato ai portatori di apparecchi ortodontici, protesi fisse e impianti.

Componenti
Sorbitol, aqua (water), hydrated silica, xylitol, cocamidopropyl betaine, aroma, calcium/sodium PVM/MA copolymer, cellulose gum, silica, sodium monofluorophosphate, sodium fluoride, cetylpyridinium chloride, PVP, o-cymen-5 -ol, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, eucalyptol, Thymus vulgaris oil, Melaleuca alternifolia leaf oil, Commiphora myrrha oil, Leptospermum scoparium branch/leaf oil, bisabolol, Butyrospermum parkii butter, Acacia senegal gum, gelatin, xanthan gum, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, sodium saccharin, sodium benzoate, P-anisic acid, phenoxyethanol, benzoic acid, titanium dioxide (C.I. 77891), ultramarine blue (C.I. 77007), C.I. 42090, C.I. 19140.

Avvertenze
Utilizzare il prodotto solo se la confezione è integra.
Non utilizzare oltre la data di scadenza.
Richiudere il contenitore subito dopo l’utilizzo.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Innocuo se ingerito.
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità del gel sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.

Conservazione
Mantenere a temperatura ambiente.
Conservare al riparo dall’umidità.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 75 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.