Curasept Collutorio trattamento rigenerante Ads 0.20 (200 ml)

Confezione:

  • Flacone 200 ml
  • Ean 8056746072568
  • Minsan 982820805
marca: Curaden
disponibilità: 87 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 9,90 €
-9%
9,04 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Curasept Collutorio trattamento rigenerante Ads 0.20


Particolarmente indicato in tutti i casi in cui è necessaria una normalizzazione più rapida delle lesioni, assicurando il successo delle procedure odontoiatriche con risultati più soddisfacenti per il paziente:  



  • Dopo estrazioni dentali complesse.

  • Inserimento di impianti dentali.

  • Procedure di rigenerazione ossea.

  • Chirurgica plastica parodontale.

  • Coadiuvante nei processi rigenerativi della mucosa orale.

Caratteristiche

Formulazione innovativa ed efficace grazie alla presenza dell'acido ialuronico in un ottimale rapporto di pesi molecolari individuato dai laboratori di ricerca Curaden.

L'acido ialuronico 0,2% potenzia l'effetto anti discoloration dell'ADS:

  • Forma un film protettivo sulle mucose e sulle gengive contribuendo ad idratare gli strati superficiali, favorendo i processi di rigenerazione tissutale mediante azione meccanica di tipo protettivo.
  • Azione anti placca rapida ed efficace a base di clorexidina 0.2% che impedisce lo sviluppo dei batteri e disgrega la placca già presente.
  • Mantiene le gengive in buono stato.
  • L'assenza di alcool evita effetti irritanti e dolorosi,

La presenza del sistema A.D.S.(Anti Discoloration System) che in associazione all'acido ialuronico 0,2% diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni dei denti, conferiscono al prodotto una ottimale compliance(accettabilità).

Senza alcool: non provoca irritazioni o fenomeni dolori, soprattutto in presenza di mucose infiammate, non interagisce con cementi, resine, ecc.., proteggendoli dall'abrasione alcolica.

Modalità d'uso:

Effettuare uno sciacquo per circa 1 minuto con un  cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml).
Ripetere l'applicazione due volte al giorno, mattina e sera, dopo i pasti principali. Usare il prodotto preferibilmente dopo la normale igiene orale e per rendere più efficace il sistema A.D.S., si consiglia di non fumare e ridurre possibilmente l'assunzione di alimenti pigmentanti (caffè, te..) almeno un'ora dopo il trattamento.
Proseguire con le applicazioni per circa 15 giorni e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Composizione:

Aqua, xylitol, propylene glycol, peg-40 hydrogeneted castor oil, hydrolized rna/dna, leuconostoc/radish root ferment filtrate, ascorbic acid, chlorhexidine digluconate, sodium hyaluronate, aroma, poloxamer 407, sodium metabisulfite, sodium citrate, citric acid, C.I. 42090, C.I. 17200.


Senza alcool.

Avvertenze:

Non deglutire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Tenere al riparo da fonti di luce e calore.

Confezione:

Flacone da 200 ml
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.