Ialozon rosa collutorio senza clorexidina (300 ml)
Ialozon rosa collutorio
- Riequilibra il ph del cavo orale
- Protegge dalle carie
- Riduce la placca batterica
- Mantiene le gengive in buono stato
- Combatte l’alitosi.
Caratteristiche
Grazie alla presenza dell'olio di oliva ozonizzato che garantisce le funzioni battericida, fungicida, antivirale e cicatrizzante, dell'acido ialuronico (cicatrizzante idratante), della vitamina E ,del bicarbonato di sodioe del citrato di potassio.
Altri benefici dello IALOZON COLLUTORIO ROSA sono: la remineralizzazione dello smalto, lo sbiancamento dei denti nel tempo e la protezione delle gengive. Il collutorio Ialozon rosa è adatto anche a bambini? Si, il collutorio Ialozon è stato testato per essere un valido aiuto per la prevenzioni quotidiana del cavo orale di tutta la famiglia, anche per i bambini.
Perchè utilizzare il collutorio Ialozon rosa? Grazie alla presenza dell’olio di oliva ozonizzato, il collutorio disinfettante Ialozon rosa, prodotto unicamente da Gemavip, ha un’azione disinfettante del cavo orale, riducendo l’acidità, la proliferazione batterica e l’alitosi, i quali si manifestano maggiormente dopo pranzo. Il collutorio disinfettante
Ialozon può essere utilizzato tutti i giorni? Si, il collutorio disinfettante può essere utilizzato due o tre volte al giorno, a seconda delle proprie necessità. Il collutorio Ialozon Rosa, inoltre, può essere utilizzato per effettuare gargarismi quotidiani, eliminando batteri e dando sollievo alla parte posteriore della gola.
Modalità d'uso:
- Quotidiano: effettuare uno sciacquo con 1 tappo di prodotto 2-3 volte al giorno, o più secondo necessità. il prodotto è pronto all’uso. non diluire.
- Gargarismi: sciacquare la bocca con ialozon, poi fare i gargarismi utilizzando il contenuto di un tappo di collutorio (senza deglutire!) per circa 20 secondi 3 volte al giorno. i gargarismi ti permettono di ricoprire la parte posteriore della gola con il liquido, e quindi di eliminare i batteri e dare sollievo al mal di gola anche in presenza di placche.