Ialozon Clean spray per dispositivi odontoiatrici (100 ml)

Confezione:

  • spray 10ml
  • Ean 8050616170156
  • Minsan 980447369
marca: GEMAVIP di Ottavio Podda
disponibilità: 16 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 18,00 €
-27%
13,07 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Ialozon Clean spray per dispositivi odontoiatrici (100 ml)

Igienizzante per dispositivi odontoiatrici: spazzolini, scovolini interdentali, bite, mascherine ortodontiche invisibili, protesi dentali. Senza risciacquo.

Caratteristiche

Una soluzione spray igienizzante, detergente e deodorante. Protegge i dispositivi da batteri, funghi, lieviti e virus per lungo tempo. La presenza dell'olio extravergine d'oliva ozonizzato permette l'igienizzazione di spazzolini, scovolini interdentali, bite, mascherine ortodontiche invisibili, protesi dentali.

Modalità d'uso:

Nebulizzare Ialozon Clean Spray direttamente sul dispositivo. Non occorre risciacquare e asciugare.

Confezione:

Spray 10ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.