Humana baby milsana pasta protettiva all'ossido di zinco 50 ml

Confezione:

  • Ean 8031575931194
  • Minsan 901253361
marca: HUMANA ITALIA SpA
disponibilità: 35 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

17,22 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Milsana

Pasta al 50% ossido di zinco, prodotto ad azione lenitiva e rigenerante. La formulazione a base di ossido di zinco al 50% e di sostanze emollienti lenitive fanno di Milsana una pasta barriera protettiva, ideale nel trattamento degli stati irritati causati da agenti esterni. Previene e migliora le difese cutanee potenziando i processi riparativi della cute. Ipoallergenica. Senza coloranti. Prodotto clinicamente e dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Dopo accurata detersione della pelle, distribuire Milsana con leggero massaggio sulle zone interessate, una o due applicazioni al giorno.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. 4015
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.