Gum Travler Scovolini 1512 Viola 1.2mm (6 pz)

Confezione:

  • 6 scovolini
  • Ean 7630019900195
  • Minsan 972036305
marca: Sunstar
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

7,00 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per una efficace rimozione della placca, scovolini tecnologicamente avanzati, con collo pieghevole e setole trattate con Clorexidina antibatterico.
Utile tra gli spazi interdentali, in presenza di apparecchi ortodontici, ponti o impianti.

Caratteristiche

Il nuovo GUM Trav-Ler è stato disegnato per garantire massimo comfort ed efficacia:

  • Rimuove fino al 25% in più di placca rispetto ad una setola tradizionale in nylon grazie all’innovativo design triangolare del filamento Il nuovo manico ergonomico garantisce massimo comfort e controllo grazie al manico più lungo, flessibile e antiscivolo. 
  • Il collo pieghevole permette un facile accesso ai denti posteriori. 
  • Per ridurre il rischio di trauma ed evitare danni allo smalto dei denti, il filo è ricoperto e la punta del manico è arrotondata per assicurare la protezione delle gengive. 
  • Le setole sono trattate con Clorexidina, un agente antibatterico, per mantenere lo scovolino pulito fra un uso e l’altro e per prevenire la contaminazione. 
  • Il cappuccio salva-igiene ricopre la duplice funzione di protezione dello scovolino e di estensione del manico per un facile accesso ai denti posteriori.
Diametro: 1,2mm.

Modalità d'uso:

In generale:
- Inserire lo scovolino nello spazio interdentale esercitando una leggera pressione. Non forzare l' inserimento dello strumento in spazi troppo ristretti.
- È necessario mantenere una lieve inclinazione dal basso verso l'alto per l'arcata inferiore e dall'alto verso il basso per quella superiore.
- Occorre poi effettuare delicati movimenti orizzontali per alcune volte, evitando di fare uscire lo scovolino dallo spazio interdentale.


In presenza di apparecchi ortodontici: Gli spazzolini ortodontici sono studiati per la pulizia tra denti e filo dell'arco ortodontico e laddove vi siano spazi più ampi tra un dente e l'altro. Effettuare la pulizia con movimenti delicati, in avanti e indietro, evitando di esercitare un'eccessiva pressione sull'arco dell'apparecchio ortodontico. Scegliere uno scovolino di dimensioni adatte allo spazio da pulire.


In presenza di impianti: Usare uno scovolino interdentale per la pulizia dei perni e della parte sottostante della protesi. Inserire con garbo lo scovolino tra un perno e l'altro ed eseguire la pulizia con un delicato movimento di entrata ed uscita.


In presenza di ponti: Usare uno scovolino di dimensioni adatte allo spazio interdentale interessato dal ponte. Pulire inserendo lo scovolino sul lato guancia e sul lato linguale del ponte.

Confezione:

6 scovolini arancio 1512 1.2mm +4 cappucci salvaigiene.