Curasept Gel parodontale 0.5% trattamento gengivale Lenitivo (30 ml)

Confezione:

  • tubo 30ml
  • Ean 8056746072605
  • Minsan 982821478
marca: CURASEPT SpA
disponibilità: 19 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 8,90 €
-43%
5,03 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Curasept Gel parodontale 0.5% trattamento gengivale Lenitivo 


Indicato quando, oltre a una rapida azione antiplacca, è necessario associare una riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale, conseguente anche a trattamenti odontoiatrici.

Caratteristiche

Con CHX 0,5%, PVP-VA, Clorbutanolo e ADS (anti Discoloration System).

Grazie alla presenza del PVP-VA, forma una pellicola protettiva sulle gengive contribuendo, con un'azione meccanica, a alleviare i sinotmi provoati da irritazioni della mucosa orale. 

Sistema ADS
La colorazione dei denti è una possibile conseguenza di un uso prolungato di prodotti conteneti clorexidina. Il sistema ADS contenuto nei prodtti Curasept interferisce con i due pricipali meccanismi di pigmentazioemn e contribuisce a dimunuirne l'incidenza e l'entità.

Modalità d'uso:

Con il dito o delicatamente con l'apposito spazzolino Curasept Soft,
applicare una piccola quantità di ptrodotto sulla zona interessata.
Non risciacquare.


Per l'applicazione interdentale utilizzare uno scovolino di dimensioni idonee.In caso di fenomeni di ipersensibilità contattare il medico.

Composizione:

Purified water,propylene glycol, xylitol, peg-40 hydrogentaed castor oil, hydroxyethylcellulose, PVP -VA copolymer, chlorobutanol, chlorhexidine digluconate, ascorbic acid, sodium metabisulfite, sodium citrate, aroma, sodium benzoate, citric acid, C.I. 17200.

Avvertenze:

Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Contiene sodio metabisolfito e Clorobutanolo.

Confezione:

Tubo 30ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.