Guam Leggings snellente anticellulite con alghe marine Guam e Fir microincapsulate colore nero taglia L-XL

Altre viste

  • Guam Leggings snellente anticellulite con alghe marine Guam e Fir microincapsulate colore nero taglia L-XL
  • Guam Leggings snellente anticellulite con alghe marine Guam e Fir microincapsulate colore nero taglia L-XL

Confezione:

  • 1pz taglia L-XL
  • Minsan 972250322
marca: Lacote
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 49,80 €
-34%
32,99 iva compresa
Quantità
In confezione differente
1pz taglia S-M 1pz taglia XS-S

Indicato per:

Leggings classico, il primo della linea Fanghi d'Alga Guam: riduce la cellulite, aumenta la tonicità, la sodezza e l'elasticità di gambe e glutei. Nuovo tessuto.


Taglia 46-50.


Il primo, classico Leggings Guam. In tessuto morbido e confortevole, permette un uso piacevole e continuativo durante la giornata sia nelle normali attività quotidiane che nel tempo libero.


Ideale da indossare in ogni momento della giornata, a casa, in palestra o all'aria aperta.

Caratteristiche Guam Leggings snellente anticellulite con alghe marine Guam e Fir microincapsulate colore nero taglia L-XL

Linea leggins anticellulite, il leggings con tecnologia Guam®.

Il tessuto del leggings Guam contiene Alghe marine Guam microincapsulate a lento rilascio dei principi attivi sulla pelle, ed è un leggings unico nel suo genere.
Tali principi vengono assorbiti dalla pelle anche grazie all'aiuto del massaggio che il leggings esercita sullìeidermide, in sinergia con i benefici dei raggi infrarossi lontani (FIR), grazie ai minerali bioattivi contenuti nella microfibra del tessuto.
La nuova tecnologia Emana dei leggings Guam: 

  • migliora la microcircolazione cutanea
  • riduce la cellulite e le adiposità cutanee
  • aumenta la tonicità della pelle
  • la pelle risulta più soda e più elastica.
  • rimodella e rassoda gambe e glutei anche nelle zone più ostinate*


* l'azione di rimodellamento non comporta perdita di peso.

 

Come agiscono i Leggings Guam:

Il Leggings GUAM® è realizzato con il filato intelligente EMANA®, una microfibra di poliammide contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere e vengono impiegate in campo terapeutico medicale.
I cristalli minerali bioattivi contenuti nel tessuto EMANA® migliorano la microcircolazione a livello cutaneo: essendo integrati nel tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings.
Le microcapsule incorporate nel tessuto rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine GUAM® e svolgono la loro azione fino all’esaurimento del principio attivo, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings. Il Leggings comunque non esaurisce nel tempo l’attività provata di riduzione degli inestetismi della cellulite, infatti anche dopo innumerevoli lavaggi continua l’azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto.

Il Leggings GUAM® è così confortevole da permetterti di muoverti liberamente durante l’arco di tutta la giornata; con il movimento massaggia, rassoda e rimodella gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate, prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza.

La microfibra emana è una tecnologia brevettata e sicura per la pelle, scientificamente testata mediante protocolli internazionali eseguiti da laboratori indipendenti. emana è certificato oeko-tex classe I. La microfibra di poliammide con cristalli minerali bioattivi integrati nel DNA del filato, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani.

Tabella corrispondenze