Euphidra gommage gel delicato

Confezione:

  • Ean 8056772633702
  • Minsan 941784047
marca: ZETA FARMACEUTICI SpA
disponibilità: 7 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 9,90 €
-25%
7,41 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

EuPhidra
GOMMAGE GEL DELICATO

Descrizione
Aiuta la rimozione delle impurità e il rinnovamento cellulare grazie alle microperle di cera di riso 100% naturali, preparando al meglio la pelle per il trattamento successivo. La pelle appare immediatamente più morbida e levigata, pronta a beneficiare al meglio del trattamento cosmetico successivo. Pantenolo e gel di aloe vera svolgono un’azione rinfrescante e lenitiva, rispettando l’idratazione naturale della pelle.
Senza parabeni, SLES.
- Dermatologicamente testata
- Testata su nichel, cromo, cobalto
- Purezza microbiologica testata

Ingredienti
Aqua (Water), Panthenol, Sodium Myreth Sulfate, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glycerin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Parfum (Fragrance), Ppg-26-Buteth-26, Polyquaternium-7, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.

Modalità d'uso
Trattamento per tutti i tipi di pelle, in preparazione dei trattamenti successivi.
Applicare una noce di prodotto sul viso umido, con movimenti circolari, evitando il contatto con gli occhi. Massaggiare delicatamente per 1 minuto, insistendo sulle zone più critiche. Sciacquare accuratamente con acqua tiepida e procedere con la routine cosmetica preferita.
Si consiglia di utilizzare 1 volta a settimana o in base alle esigenze della pelle.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. VZEV185
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.