Ester C plus 1000 (90 tavolette)

Confezione:

  • 90 tavolette
  • Ean 0033984010345
  • Minsan 947434914
marca: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA
disponibilità: 65 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 49,80 €
-25%
37,27 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Ester C Plus 1000 


Integratore alimentare a base di vitamina C, Ciliegia acerola, Rosa canina, Flavonoidi e Rutina.

Caratteristiche

Integratore alimentare a base di Ester-C®**, una vitamina C brevettata caratterizzata da un’elevata biodisponibilità e a pH tamponato (non acido) ben tollerata a livello gastrointestinale.

La formulazione combina Rosa canina, estratto secco di bacche di Ciliegia acerola, bioflavonoidi e rutina. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento.
Inoltre la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.
Ciliegia acerola e Rosa canina hanno azione di sostegno, ricostituente e antiossidante.

Modalità d'uso:

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Composizione:

Vitamina C Ester C®** (L-ascorbato di calcio). Flavonoidi. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Rutina. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente di carica: Calcio fosfato dibasico. Ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1). Rosa canina L. frutti polverizzati. Agente di carica: idrossi propil cellulosa. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Umidificante: Glicerolo vegetale.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche.
Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari.
Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

Confezione:

90 tavolette.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.