Eosina pharma trenta*1% 100g

Eosina pharma trenta*1% 100g

Confezione:

  • Minsan 030486029
marca: FADEM INTERNATIONAL Srl
disponibilità: 6 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 8,20 €
-31%
5,62 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito FarmaErmann.it è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di tutti i farmaci senza obbligo di ricetta e anche dei medicinali veterinari senza obbligo di prescrizione. Acquista con fiducia.

logo-farmacie-on-line logo-farmacie-vet-online

Indicato per:

"1% soluzione cutanea"flacone 100 g"

Trattamento locale per la disinfezione di piccole ferite, abrasioni, scottature, punture d’insetti, eritemi da pannolino, decubiti e piaghe in genere.

Caratteristiche

Trattamento locale per la disinfezione di piccole ferite, abrasioni, scottature, punture d’insetti, eritemi da pannolino, decubiti e piaghe in genere.

Modalità d'uso:

Applicare 1 – 2 volte al giorno alcune gocce, utilizzando una garza pulita o versare direttamente sulla zona da trattare; coprire eventualmente con un bendaggio appropriato sterile asciutto. Trattamento locale per la disinfezione di piccole ferite, abrasioni, scottature, punture d’insetti, eritemi da pannolino, decubiti e piaghe in genere.

Composizione:

EOSINA PHARMA TRENTA – 1% soluzione cutanea 100 g di soluzione 1% contengono Principio attivo: eosina 1 g. EOSINA PHARMA TRENTA 2% soluzione cutanea 100 g di soluzione 2% contengono Principio attivo: eosina 2 g. Per elenco completo degli eccipienti, vedere par. 6.1. 2–Bromo–2–Nitropropane–1,3–Diolo, imidazolidinilurea, acqua depurata.

Avvertenze:

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Conservare in contenitore ben chiuso, al riparo dalla luce. Evitare l’applicazione in prossimità degli occhi. Eosina soluzione cutanea colora di rosso la cute; le macchie scompaiono in circa tre giorni. Informazioni importanti su alcuni eccipienti: Nessuna in particolare Non sono note interazioni con altri farmaci. Di seguito sono riportati gli effetti indesiderati di eosina, organizzati secondo la classificazione sistemica organica MedDRA. Non sono disponibili dati sufficienti per stabilire la frequenza dei singoli effetti elencati. Disturbi del sistema immunitario – Reazioni di ipersensibilità Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo – Dermatiti da contatto Non si conoscono fenomeni tossici dovuti a sovradosaggio. Poiché l’assorbimento sistemico è trascurabile non sono prevedibili effetti negativi per il feto durante la gravidanza e per il bambino durante l’allattamento. Eosina non altera la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.