Eau Thermale Avene solare spray viso e corpo spf30 (200 ml)
Eau Thermale Avene solare spray viso e corpo spf30 (200 ml)
Lo Spray SPF 30 di Avène offre una protezione solare alta dai raggi solari, ideale per pelli sensibili.
Formula leggera e resistente all’acqua, arricchita con complessi antiossidanti.
Caratteristiche
Lo Spray SPF 30 offre una protezione solare alta per la pelle sensibile del viso e del corpo, spesso soggetta a scottature.
Al cuore dello Spray SPF 30, crema solare in spray, si trova l’esclusiva protezione Sunsitive®, sviluppata dalla Ricerca Pierre Fabre e composta da:
– Un sistema di filtri brevettato che contiene solo quattro filtri solari, per una protezione UVB-UVA molto ampia e stabile e una tollerabilità cutanea ottimale.
– Provitamina E (pre-tocoferil), un antiossidante, per proteggere le cellule dai radicali liberi.
– Acqua Termale Avène, nota per le sue proprietà lenitive e addolcenti. Il suo sistema OPEN/STOP lo rende più pratico da usare e rispettoso dell’ambiente.
OPEN : girandolo, compare l’ugello dell’erogatore. STOP : girandolo, l’ugello dell’erogatore scompare.