Disbioline Ld2 transito intestinale (10 flaconcini)

Confezione:

  • 10 flaconcini
  • Ean 8058269352653
  • Minsan 986584643
marca: NAMED Srl
disponibilità: 13 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,00 €
-24%
13,00 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Disbioline Ld2 flaconcini

Integratore a base di CranberrY, utile per la regolarità del transito intestinale. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Per il benessere delle vie urinarie e per favorire la regolarità del transito intestinale. Svolge un'azione antiossidante.

Caratteristiche

Disbioline ld proactive è un integratore alimentare a base di Fermenti Lattici Tindalizzati non vitali, Lattoferrina, succo di Cranberry e Vitamina D.i

  • Il Cranberry è utile per la regolarità del transito intestinale.
  • le sue sostanze funzionali sono le proantocianidine. Da sempre viene utilizzato per il benessere delle vie urinarie e per favorire la regolarità del transito intestinale. Svolge un’azione antiossidante.
  • La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
  • Lattoferrina: glicoproteina sintetizzata dalle cellule epiteliali, appartiene alla famiglia delle transferrine, proteine con elevata capacità di legare ioni ferro. Vitamina D: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
  • ImmunoBlend: mix di fermenti tindalizzati non vitali costituiti da Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Lactobacillus plantarum e Streptococcus thermophilus.
  • BioEcolians®: è una fibra prebiotica, non digeribile a livello intestinale, composta da un α-glucooligosaccaride di origine naturale contenente oltre l’80% di polimeri a lunga catena, con grado di polimerizzazione superiore a 3.
  • RIBOCARE®: è una miscela esclusiva di nucleotidi, composti intracellulari a basso peso molecolare che intervengono, anche a livello intestinale, in numerosi processi biochimici.RIBOCARE® è un marchio registrato Prosol SpA, Madone (BG).

Senza glutine.

Modalità d'uso:

1 flaconcino (10 ml) 1-2 volte al giorno, puro o diluito in poca acqua (10-20 ml).

Composizione:

Acqua, fruttosio, succo di fragola concentrato, Bioecolians gluco-oligosaccaridi, mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto succo concentrato, lattoferrina (latte); conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Ribocare [nucleotidi (5’ AMP acido libero, 5’ CMP acido libero, 5’ UMP sale sodico, 5’ GMP sale sodico, 5’ IMP sale sodico)], miscela di fermenti lattici tindalizzati (Lactobacillus casei HA-108, Lactobacillus acidophilus HA-122, Lactobacillus plantarum HA-119, Streptococcus thermophilus HA-110) (soia e latte), Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato (soia e latte), vitamina D (colecalciferolo), aroma.


Senza glutine.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

Confezione:

10 flaconcini.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.